ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

paura.. del preservativo!!!!!!!

  1. #21
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito vorrei conoscere

    Quote Originariamente inviata da Francescaaaaa
    Ho iniziato a prendere la pillola dopo un lungo periodo in cui ho usato il "coito interrotto". No.....il preservativo non mi ispira per nulla.....sarà anche perche mi è gia capitato si rompessa


    Scusa,ma potresti dirmi che marca di pres. avete usato?
    prevenire è meglio che curare.Penso che ci siano molti più rischi nell'usare la pillola,perchè spesso ci si dimentica di assumerla in modo costante,il coitus interruptus è una castrazione psicologica per la coppia,il preservativo può dare problemi di sensibilità.Insomma nulla è perfetto...anche l'astinenza è dimostrato che può favorire l'insorger e di petologie anche organiche,non solo psicologiche (esempio: aumento dell'incidenza di tumori dell'apparato genitourinario nelle religiose)

  2. #22
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mh io con la pillola son sempre stata a posto...ovvio che se comincia a prenderla non puoi dimenticarla spesso, certo mi è capitato, in quel caso si usa il preservativo per un pò...ma son sempre stata sicura.

  3. #23
    Matricola FdT
    Uomo
    Iscrizione: 3/10/2005
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    mh io con la pillola son sempre stata a posto...ovvio che se comincia a prenderla non puoi dimenticarla spesso, certo mi è capitato, in quel caso si usa il preservativo per un pò...ma son sempre stata sicura.

    Scusa,ma sicura di che?Quali sono le caratteristiche che ti fanno dire sicuro?

    HAI LETTO LE CONTROIND.DELLA PILLOLA?
    CERTAMENTE LO HAI FATTO
    SE UNA DONNA HA RAPPORTI NON CONTINUATIVI,MA OCCASIONALI SECONDO TE COSA DEVE FARE?
    NON PRENDE LA PILLOLA,FA USARE IL PRES. OPPURE DEVE CONTINUARE A PRENDERE LA PILLOLA NELL'EVENTUALITA' DI UNA SERATA HOT
    SEI D'ACCORDO CHE L'INTERRUPTUS SIA DEGRADANTE PER LA COPPIA
    ED INOLTRE PER CHI E' DI PIU'? thanks

  4. #24
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 15/11/2005
    Messaggi: 387
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    salto del cefalo!!

    al massimo pillola del giorno dopo.
    scherzo, non pensarci. digli di metterlo bene.

  5. #25
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 35 anni da Estero
    Iscrizione: 17/12/2005
    Messaggi: 320
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    esiste la possibilità che si rompa ma è proprio remota e se dovesse capitare puoi sempre usare la pillola del giorno dopo semai..

  6. #26
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ciao koda

    anke io l'ho sempre fatto col pres... e sai quante volte ho dormito male xkè avevo paura qlc fosse andato storto?

    ma ti dico: se non si rompe e se nn rimane dentro d te, TUTTO VA BENE!
    Hai la mia parola c vuole solo un poco di attenzione a non toccarlo con mani sporke d sperma (ma penso tu faccia già attenzione da te) e a nn maltrattarlo brutalmente...

    cmq sono molto resistenti, e vanno conservati nella loro scatola d'orgine nn nel portafoglio o taske d jeans ecc...
    se li devi usare nell'arco della giornata, x nn portart dietro la scatola, li puoi mettere momentaneamente in un luogo nn eccessivam caldo (riskiano d asciugare il liquido ke lo rende umido) e poi s può usare
    Io e il mio ragazzo abbiam fatto così per un anno e nn s è mai rotto, prima di uscire da me lui teneva l'estremita del preservativo e quindi nn s sfilava.

    Vai tranquillissima ok?

  7. #27
    FdT svezzato
    Donna 37 anni da Napoli
    Iscrizione: 2/1/2006
    Messaggi: 249
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: paura.. del preservativo!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da koda
    so ke questo nick lo usiamo in tante.. un gruppo di amiche... io devo chiedervi un consiglio: voglio fare l'amore con il mio ragazzo.. ma ho paura che si rompa il preservativo!!! x entrambi è la prima volta... come posso andare rilassata?? MICA VOGLIO RIMANERE INCINTA!!!by anna
    La mia prima volta,è stata il 25 Luglio.Prima esperienza sessuale x entrambi.Il profilattico è un sistema sicuro,crea problami a lui (o almeno la nostra prima volta è stato così) nell'indossarlo!!Col tempo si migliora!!Altrochè se si migliora

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 19/11/2005
    Messaggi: 30
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sto insieme ad un ragazzo da 1 mese...io nn l'ho mai fatto.. lui si.. io credo di sentirmi pronta.. ma ho una paura folle che rimanga dentro,che si rompa... e semplicemente ho paura di fare una figura di m***a...

  9. #29
    FdT quasi assuefatto
    Donna
    Iscrizione: 3/2/2005
    Messaggi: 342
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    no dai devi stare tranquilla... i pres son resistenti... poi la prima volta magari dovrai "abituarti"... almeno, la nostra prima volta fu una cosa mancata! xkè..ecco insomma... ce3rcate d capire!
    cmq il preserv nn è una cosa così astrusa da mettere su

  10. #30
    Assuefatto da FdT
    Donna 39 anni da Taranto
    Iscrizione: 4/1/2006
    Messaggi: 539
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: paura.. del preservativo!!!!!!!

    Quote Originariamente inviata da freestylegirl
    Il profilattico è un sistema sicuro,crea problami a lui (o almeno la nostra prima volta è stato così) nell'indossarlo!!Col tempo si migliora!!Altrochè se si migliora
    Ehehe quoto tutto! E' sicuro se si fa attenzione, l'unico inconveniente è che lui le prime volte potrebbe non sentirsi molto a suo agio... Esperienza personale...

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. preservativo
    Da LaDyGuN nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 27/9/2007, 11:24
  2. preservativo si o no??
    Da sere91 nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 24/8/2007, 18:06
  3. preservativo?!
    Da Ghighetta nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 19:29
  4. Preservativo
    Da silon nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 11/7/2005, 12:16
  5. Snz preservativo?
    Da dario8866 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 17
    Ultimo messaggio: 21/12/2004, 19:08