ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Visualizzazione risultati da 51 a 53 su 53

Maledetta pillola!

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Leggi qui direttamente dalle istruzioni della scatola

Composizione : ogni compressa rivestita contiene: ciproterone acetato 2 mg e etinilestradiolo 0,035 mg

Indicazioni Terapeutiche : trattamento di malattie dermatologiche androgeno-dipendenti nella donna quali: forme conclamate di acne di ogni tipo con notevole presenza di grasso sulla cute (seborrea) ed accompagnate da manifestazioni infiammatorie e nodulari (acne papulopustolosa, acne nodulocistica); caduta dei capelli androgeno-dipendente (alopecia androgenetica); forme modeste di crescita anomala di peli al viso ed al corpo (irsutismo). Un irsutismo di recente comparsa o rapidamente ingravescente richiede approfondite indagini cliniche. Sebbene Visofid abbia anche effetto contraccettivo, non puo' essere prescritto a tali fini; l'uso deve invece essere riservato nei casi in cui si renda necessario il trattamento delle patologie androgeno-dipendenti sopra descritte. Si raccomanda la sospensione del trattamento 3 - 4 cicli dopo la risoluzione completa delle condizioni per cui il prodotto e' stato prescritto, e che Visofid non sia ulteriormente utilizzato ai soli fini contraccettivi. Ulteriori cicli di trattamento con Visofid potranno essere somministrati se le condizioni patologiche androgeno-dipendenti dovessero ripresentarsi

Informazioni su VISOFID? - Yahoo! Answers

ma te l'aveva prescritta il ginecologo come anticoncezionale o per altri problemi?

Emotionless~
    Ospite

Predefinito

Allora...io ho preso circa un anno la Diane (avevo problemi di acne) prescritta dal ginecologo...
    Risolto il problema, mi serviva una pillola a scopo contraccettivo, allora il mio medico di famiglia me l'ha cambiata dandomi questa e dicendomi che mi avrebbe evitato anche il ripresentarsi del problema...solo che ora sono due anni che la prendo...e un anno fa, dopo aver cambiato medico, questo nuovo ha continuato a farmi la ricetta senza dirmi nulla, mi ha solo fatto notare che non la conosceva ma non si è informato nè niente...

SarettaAki
    Ospite

Predefinito

anche io la prendo da 2 anni...cmq...dipende in che settimana sei e poi...cmq sia dovevi prenderle insieme...se te la scordi..predila sempre..anche se si tatta di due insieme...

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456