ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 56

Help Help Help! Ginecologo...

  1. #1
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Domanda Help Help Help! Ginecologo...

    ciao a tutti ragazzi...oggi la mia mamma mi ha detto che vuole portarmi dal ginecolo, per me sarebbe la prima volta e mamma naturalmente non sospetta minimamente che io non sia più vergine.
    non ho rapporti da circa un mese e in tutti i casi lui non mi è mai venuto dentro, l'ultima volta però mi è venuto sull'inguine ma comunque il ciclo, seppur con un ritardi di una settimana, mi è venuto ugualmente. però, cosa che non mi capitava prima, ho spesso dei bruciori alle ovaie...da cosa può dipendere? è impossibile che io sia incinta?
    e per quanto riguarda la visita ginecologia io non vorrei assolutamente che mia mamma venga a sapere che ho perso la verginità...corro rischi che la ginecologa se ne accorga e glielo dica????
    vi prego di rispondermi il prima possibile dato che è una cosa molto imminente...grazie anticipati....

  2. #2
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    se ti sono venute le tue cose non sei incinta.
    se non vuoi basta chiedere che rimanga fuori e non glielo dici.
    mia mamma comunque l'ha scoperto perchè il ginecologo mi ha fatto il pap test, in quel caso si capisce che non sei più vergine.

  3. #3
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e che diavolo è ora questo pap test????? e comunque non posso chiederle di rimanere fuori perchè sospettosa com'è capirebbe tutto dato che già oggi ha voluto avere l'ulteriore conferma che io fossi vergine...aiutoooooooooooooo.....

  4. #4
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    'Corro il rischio che la ginecologa se ne accorga?'
    mi preoccuperei del contrario io eh

    Comunque è come dice chica.
    se non vuoi che tua mamma stia dentro con te durante la visita la fai uscire.
    Per il resto la ginecologa è tenuta a non dir nulla.

  5. #5
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **fermina** Visualizza il messaggio
    e che diavolo è ora questo pap test????? e comunque non posso chiederle di rimanere fuori perchè sospettosa com'è capirebbe tutto dato che già oggi ha voluto avere l'ulteriore conferma che io fossi vergine...aiutoooooooooooooo.....
    il pap test lo fai solo se lo richiedi.
    è un esame delle cellule della vagina, del collo dell'utero se non sbaglio.
    comunque sia per farlo ti infilano un attrezzo in vagina.
    quindi puoi immaginare che se lo fai, si scopre che non sei vergine.

    comunque dipende da che visita devi fare.
    magari ti fanno solo un'ecografia e basta.

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    nono è da escludere che chieda a mia mamma di rimanere fuori...è estremamente paranoica!
    comunque da quanto mi ha detto lei, presupponendo appunto che sono vergine, ha detto che mi faranno solo una visita esterna mentre a chi ha già avuto rapporti infilano una sonda dentro. e lei ha detto che dirà esplicitamente che sono vergine. quindi non dovrei correre rischi??? e se la ginecologa me lo vuol far lo stesso? posso fingere di farmi male? con che scusa potrei farmi prescrivere la pillola?

  7. #7
    FdT-dipendente
    Donna 32 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/12/2004
    Messaggi: 1,239
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ...beh caso mai le dici...ke già ti vergogni con la ginecologa...se poi sta lì anche lei a guardarti....
    o no??
    a me l'ha chiesto solo quando mia mamma è uscita...

  8. #8
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no...anche questo è molto improbabile dato che solitamente mi faccio tranquillamente vedere nuda o comuqnue le parlo di eventuali problemi, quindi come già detto, sospetterebbe molto....
    altri cosnigli? vi prego...sono preoccupatissima...

  9. #9
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    tua madre può dire quello che vuole al ginecologo, lui cmq non è scemo, anche se ti esamina la vagina dall'esterno, guarderà cmq l'entrata della vagina e siccome già non ci vuole una scuola per capire se una è vergine o no, lui che è ginecologo e ha studiato per quello, sicuramente capirà da solo che non sei vergine, senza che gli dica nulla tu o tua mamma...perciò si sicuramente il ginceologo si accorge se sei o no vergine...cmq chiedi a tua mamma che resti fuori che non ti va che entri perchè ti vergogni, che ne so inventati qualcosa, il ginecologo cmq è tenuto a non dire a tua mamma l'esito della visita e quindi se sei o no ancora vergine

  10. #10
    Alias Bonnie Tyler Joy Turner
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 28/5/2007
    Messaggi: 16,028
    Piaciuto: 5206 volte

    Predefinito

    intanto puoi sempre dire a tua madre k durante la visita vorresti k lei rimanga fuori.. e poi esiste il segreto professionale.. la ginecologa nn si azzarderebbe mai ad andare a dire a tua madre k nn 6 + vergine..

Pagina 1 di 6 12345 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dal Ginecologo!
    Da schins nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 10:25
  2. Dal ginecologo
    Da Robert@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 21:53
  3. Ginecologo
    Da Kikka_86 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 12:21
  4. Due Donne Dal Ginecologo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 19:37
  5. ginecologo
    Da CLEAR nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:22