ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 56

Help Help Help! Ginecologo...

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    Donna 32 anni da Torino
    Iscrizione: 16/2/2007
    Messaggi: 606
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da -Jordy- Visualizza il messaggio
    Ma che te frega?
    Quando i miei mi hanno chiesto se sono ancora vergine gli ho detto di no punto e basta.
    *
    non sei + vergine che ci vuoi fare?
    Sei un ragazzo è tutto più falice...

  2. #22
    Matricola FdT
    Uomo 37 anni da Modena
    Iscrizione: 22/1/2008
    Messaggi: 37
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora il ginecologo deve rispettare il segreto professionale per vedere che non sei vergine deve vedere se è rotto l'immene ma ti chiedera se hai avuto rapporti sessuali se tu dici di no lui non puo farti nessuna visita per vedere se sei vergine perche se davvero fosse che tu sei vergine ti sverginerebbe lui... cmq puo tranquillamente dire a tua madre di stare fuori perche ti imbarazza la sua presenza vedrai che il ginecologo sara il rpimo a mandarla fuori! Ciao facci sapere!

  3. #23
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    uhm...qindi di regola se io dico che sono vergine non lo verifica comunque? e poi avevo pensato di dirgli la stessa cosa che ho detto a mia mamma dopo che ha trovarto un assorbente sporco di sangue (il mio ragazzo era andato un po' troppo forte con le mani) e cioè che forse ho rotto qualcosa masturbandomi....potrà berla il ginecologo????

  4. #24
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **fermina** Visualizza il messaggio
    uhm...qindi di regola se io dico che sono vergine non lo verifica comunque? e poi avevo pensato di dirgli la stessa cosa che ho detto a mia mamma dopo che ha trovarto un assorbente sporco di sangue (il mio ragazzo era andato un po' troppo forte con le mani) e cioè che forse ho rotto qualcosa masturbandomi....potrà berla il ginecologo????
    penso proprio che invece lo verifichi.

    ma a questo punto, se devi dire che non sei più vergine per la masturbazione, perchè non gli dici del rapporto completo?? cavolo sono dottori, hanno bisogno di sapere tutto per visitarti al meglio. Altrimenti è inutile.

    Le cose sono due: o fai stare fuori tua mamma, o le dici tutto e la fai entrare.

    E' stata giovane anche lei eh.. non ti ucciderà.

  5. #25
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Dimostra di essere matura non solo per far sesso. Dillo a tua madre e al medico...anche solo al medico perchè è importante!!!
    Devi superare le tue paure, posso comprendere che non sia facile ma devi farlo per la tua salute e per dimostrare che non sei più una bambina agli altri e a te stessa.

  6. #26
    Sedobren Gocce
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da killuminato Visualizza il messaggio
    Dimostra di essere matura non solo per far sesso. Dillo a tua madre e al medico...anche solo al medico perchè è importante!!!
    Devi superare le tue paure, posso comprendere che non sia facile ma devi farlo per la tua salute e per dimostrare che non sei più una bambina agli altri e a te stessa.
    a mio avviso nn credo né che tua madre sia incapace d capire certe cose visto che è stata giovane anche lei né credo un medico e per di più ginecologo sia incapace d fare il suo lavoro...

    e poi... che cosa serve mentire? nascondersi? nn hai mica ucciso qlcuno! supera le tue paure... anche se è difficile... devi dimostrare che stai crescendo anche e sopratt d testa...

    saluti

  7. #27
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da **fermina** Visualizza il messaggio
    uhm...qindi di regola se io dico che sono vergine non lo verifica comunque? e poi avevo pensato di dirgli la stessa cosa che ho detto a mia mamma dopo che ha trovarto un assorbente sporco di sangue (il mio ragazzo era andato un po' troppo forte con le mani) e cioè che forse ho rotto qualcosa masturbandomi....potrà berla il ginecologo????
    no se leggi bene tutit han detto che sicuramente lo verifica..ti ripeto che si vede, l'imene è all'ingresso della vagina quindi si nota
    il ginecologo si rende conto se hai eprso la verginità per una penetrazione o per un ditalino...ripeto è il suo lavoro non per altro

  8. #28
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma io non ho paura di dire come stanno le cose, anche perchè l'ho fatto con il mio ragazzo, con l'amore della mia vita ed è quindi una cosa bellissima
    ma mia madre non mi verrà mai e poi mai incontro...a lei non gliene frega proprio niente e mi costringerebbe a non uscir più di casa, a staccarmi da lui...e io questo non lo voglio proprio. pensate che già che le ho detto che ho perso la verginità a mano ha detto testuali parole "sei un mostro, come figlia e come persona. masturbarsi è una cosa bruttissima" e non mi ha parlato per una settimana. penso che già questo dica tutto su di lei..non posso proprio permettermi di dirle la verità...

  9. #29
    Matricola FdT
    Donna da Belluno
    Iscrizione: 4/8/2007
    Messaggi: 59
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ragazzi vi prego aiutatemi...mia mamma mi ha appena detto che oggi alle 6 devo andare dal ginecologo...aiuto...non so proprio che fare! allora che gli dico? che mi sn sverginata masturbandomi? vi prego rispondetemi e aiutatemi...sto maleeeeeeeee

  10. #30
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    ma dì la verità e fine

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Dal Ginecologo!
    Da schins nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 25/11/2007, 10:25
  2. Dal ginecologo
    Da Robert@ nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 5/9/2007, 21:53
  3. Ginecologo
    Da Kikka_86 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 197
    Ultimo messaggio: 22/7/2007, 12:21
  4. Due Donne Dal Ginecologo
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 4/4/2006, 19:37
  5. ginecologo
    Da CLEAR nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 3/1/2006, 14:22