si lo so però credo che per quanto una mamma possa esser aperta non faccia salti di gioia se sua figlia che lei crede candida e precisa l'ha fatto dopo due mesi.no?
si lo so però credo che per quanto una mamma possa esser aperta non faccia salti di gioia se sua figlia che lei crede candida e precisa l'ha fatto dopo due mesi.no?
allora continua a mentirle facendole credere che sei ancora candida e precisa... è questo che vuoi?
no ma devo farlo...poi magari passato che so un annetto le dirò la verità...ma ora come ora non la accetterebbe proprio.
cmq il ginecologo ha detto che devo andare con la vescica piena, quindi la visita dovrebbe esser solo esterna giusto?
dipende cosa deve controllare.... generalmente guarda un po tutto.
e quindi guarda anche dentro? e si accorge che non son più vergine?
ok xo calma!
amici una mia cara amica mi ha detto l'altro giorno che lei ha perso la verginità dopo circa un anno e qualche mese che aveva rapporti, è una cazzata? può essere che anche io sia ancora vergine?
Per me, hai le idee un po' confuse... o forse ce le ha tua madre! In ogni caso la soluzione a questi problemi è sempre nella verità! Io credo che se tua madre dovesse scegliere se scoprire che non sei più vergine da te, o se scoprire che non lo sei e che hai pure cercato di nasconderglielo, ti direbbe subito che avrebbe apprezzato molto di più la prima possibilità!!! Anche perché questo dimostrerebbe non solo la tua maturità, ma anche la tua convinzione di avere fatto una scelta di cui non ti sei pentita! In ogni caso, in bocca al lupo! Ciao...
se cn rapporti intende farlo è una gran cazzata...xke al primo rapporto sessuale(se completo) si rompe l imene quindi non si è piu vergini.
Cmq se ti ha dtt di andare la cn la vescica piena è xke ti fa l eco esterna...e dall eco esterna senza fare altre visite nn si vede se sei vergine o no.