ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 40

Domanda

  1. #31
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shandy
    davvero non so peche' usi dei toni accesi ... non mi sembra ci sia nulla da accendere ...

    ho usato "dovrebbe" e non deve perche' non e' certo nulla ... il 99% delle volte e' cosi' ... poi a ciascuno le proprie idee ... l'ho detto non voglio smentire nessuno o fare lezioni a chicchessia ... non e' questo ne il luogo ne il modo di farlo ... ne tantomeno la predisposizione intelleltuale ...

    ed hai letto: fatelo tranquillamente perche' tanto NON PUO' SUCCEDERE IN QUEL PERIODO? non ho detto mica questo .. ho detto che il corpo ti protegge ... ne piu' ne meno ...

    SE POI LA GENTE CREDE CHE EISTA UN METODO CONTRACCETTIVO SICURO AL 100% ... BEH, E' STOLTA ... solo l'astinen
    za e' sicura al 100% ... ed inun caso nemmeno quella!

    ripeto a ciascuno le proprie idee ... certo e' che con la mia tipa (della quale sono innamorato da due anni e mezzo e con la quale sto da due anni e 1/3) certe idee non mi vegono nemmeno ...

    uso toni accesi xè non vuoi capire! cmq mi arrendo.. lasciamo tutto così xè è inutile.

  2. #32
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    no ... ascolta ... non e' che non voglio capire ...

    v'ho dato delle premesse per lo meno un minimo scientifiche ... e mi baso su quelle .. dimostratemi che non valgono quelle premesse ed non ho nessun problema a dire "ho sbagliato" e "ho detto delle fregnate" ... nessuno ...

    ma ripeto: nessun metoro di contraccezione e' sicuro al 100%

  3. #33
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shandy
    no ... ascolta ... non e' che non voglio capire ...

    v'ho dato delle premesse per lo meno un minimo scientifiche ... e mi baso su quelle .. dimostratemi che non valgono quelle premesse ed non ho nessun problema a dire "ho sbagliato" e "ho detto delle fregnate" ... nessuno ...

    ma ripeto: nessun metoro di contraccezione e' sicuro al 100%

    si.. ma di sicuro la pillola è più sicura del calcolo dei giorni (cioè lo faccio qndo il corpo mi protegge) e qsto lo dice qlsiasi dottore.. se no nessuno prenderebbe medicinali, e non esisterebbero spirale e diaframma.. se si potesse solo contare.. no?

  4. #34
    Matricola FdT
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 38
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    si, la pillola è fatta apposta per coprirti sempre! Le pillole non funzionano tutte uguali, ma sono fatte apposta
    Scusa l'ignoranza in materia... ma in quei 2/3 che intercorrono tra l'interruzione della pillola e l'inizio del ciclo mestruale non dovrebbe esserci l'ovulazione? Se è così come fai a dire che sei coperta lo stesso?

  5. #35
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da cotton.paura
    Scusa l'ignoranza in materia... ma in quei 2/3 che intercorrono tra l'interruzione della pillola e l'inizio del ciclo mestruale non dovrebbe esserci l'ovulazione? Se è così come fai a dire che sei coperta lo stesso?
    MA PERCHè LA PILLOLA è FATTA APPOSTA SE NO COSA LA FANNO A FARE?
    e l'ovulazione c'è sempre, l'ovulazione è un ciclo di 28 giorni...

  6. #36
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    e ancora con sto fatto del conto ...

    vabbe' ... ci rinuncio ... evidentemente non riusciamo a capirci ... fa nulla ...

  7. #37
    Matricola FdT
    Iscrizione: 8/10/2004
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da maya
    MA PERCHè LA PILLOLA è FATTA APPOSTA SE NO COSA LA FANNO A FARE?
    e l'ovulazione c'è sempre, l'ovulazione è un ciclo di 28 giorni...
    No scusa Maya, ma l'ovulazione è una parte del ciclo mestruale; altrimenti i metodi naturali cessano di essere validi! O sbaglio?

    In ogni caso anche io ero molto scettico sull'uso della pillola da parte della mia donna, ma dopo che abbiamo cercato ed avuto la nostra bimba, non ho saputo rinunciare alla tentazione di continuare a fare l'amore senza oggetti meccanici di mezzo!
    Ora la prende regolarmente per una questione di tranquillità, sia mia che sua, ed anche per una questione di piacere (vedi quanto sopra), siamo contenti della scelta fatta. L'importante comunque è che la donna se la senta di prenderla!
    In ogni caso, quelle volte che mi è capitato di sentir parlare degli esperti in merito ai metodi contraccettivi naturali, hanno sempre sottolineato che periodi di stress, stanchezza, sbalzi di temperatura ecc... possono alterare le durate dei vari periodi del ciclo di una donna. Io leggo la cosa come " Metodo poco sicuro", o no?
    In ogni caso, conosco alcune coppie che dicono di applicarli, ma qualcuno mi ha anche detto: "Eh si, la seconda figlia non era stata cercata, ma è arrivata!"
    Sarà anche vero che l'unico metodo sicuro al 100% è l'astinenza, ma visto che la pillola ha il 99% di affidabilità, perchè non utilizzarla?

    E poi, ripeto, in matematica sono sempre stato una frana! prima di sbagliare un conto........ Prevenire è meglio che curare!

  8. #38
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pagio

    No scusa Maya, ma l'ovulazione è una parte del ciclo mestruale; altrimenti i metodi naturali cessano di essere validi! O sbaglio?
    infatti non e' che funzionino poi molto ...

  9. #39
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shandy

    infatti non e' che funzionino poi molto ...
    prendo la pillola da 4 anni, il mio ragazzo viene sempre dentro, e non sono ancora mamma.

  10. #40
    FdT svezzato
    Uomo 40 anni
    Iscrizione: 10/5/2005
    Messaggi: 105
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    SALLY ... abbiamo detto la stessa cosa ... ti rendi conto, vero?

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. ho una domanda
    Da pera nel forum Argomento libero
    Risposte: 19
    Ultimo messaggio: 5/6/2007, 19:52
  2. domanda
    Da pera nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 3/6/2007, 19:59
  3. domanda..
    Da girl85 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/12/2006, 16:44
  4. domaNDA
    Da monicaleto nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 16:35
  5. DOMANDA ?
    Da marionaples nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 26/1/2006, 0:31