ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 36

Ritardo...

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

appunto perchè hai 16 anni non impelagarti in considerazioni pseudoscientifiche
    e magari inizia ad usare il preservativo, anche perchè oltre alle gravidanze indesiderate, c'è anche il rischio di contrarre malattie abbastanza gravi, poi se cambi spesso partner questo rischio aumenta molto.

Askra
    Ospite

Predefinito

hanno detto bene,aspetta unasettimana e fai il test...
    a sedici anni con l'emancipazione minorile mi sembra tu possa abbortire

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito re

Quote Originariamente inviata da heuterpe
    Sono della convinzione che un embrione non possa essere considerato vita.
    A questo punto dovrei considerare anche la vita di un'ameba o di un qualsiasi insetto delle dimensioni di un millimetro cubo.

Ad ogni modo, ho sedici anni, chiunque in una situazione difficile abortirebbe.. per altro è solo un giorno di ritardo.. mi sento abbastanza tranquilla
    l'aborto era una cosa contro legge xk un essere vivente comincia ad essere considerato tale già da quando viene concepito...abortire è un amicidio in piena regola...e cmq un giorno di ritardo non è grave...ma se dovessi essere incinta spero tnt ke non abortisca x il semplice motivo ke qll ke sarà poi un bambino non ha scelto di venire al mondo ma l'hai scelto tu cn il tuo partner!!!i potrei capire se avessi subito una violenza...ma non se eri conscenziente...usare le precauzioni alla nostra età è un atto di maturità...

Puzzate tutti!! SaraNana
    Donna 35 anni da Cagliari
    Iscrizione: 22/7/2007
    Piaciuto: 616 volte

Predefinito

MMMh..io davvero nn capisco xkè alcune persone si ostinino a farlo col metodo del coito interrotto :°D ...cmq..ke dire..secondo me x un giorno d ritardo nn dvresti spaventarti + d tanto...+ ke aspettare una settimana..vai in un consultorio e parlane cn qualcuno ke magari ne sa d +...e vedi csa t dice, no??
    Buona fortuna...e la prossima volta..compra i profilattici

FdT svezzato
    Donna 36 anni da Salerno
    Iscrizione: 10/11/2006

Predefinito

Il ciclo dopo 7 giorni è arrivato.

Comunque sta storia dell'aborto è tristissima... certo non abortirei con l'animo di chi va a strapparsi un molare...
    ma parlarne come un omicidio mi sembra davvero da ottusi...
    vabbè, sono idee.

Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Piaciuto: 2274 volte

Predefinito

a me l'unica cosa da ottusi sembra fare sesso senza precauzioni e poi piangersi a dosso se il ciclo non arriva!!!
    cmq sono contenta che il ciclo ti sia venuto, un aborto in meno.

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

allora... mia cara... TE sei dell'idea che un embrione non sia un essere vivente... libera d creder a ciò... ma almeno rispetta chi NON la pensa cm te.. io ad esempio...
    il coito interrotto è una pratica da evitare... ci sono altre vie... migliori... cmq è affar tuo...
    stai tranqui... cmq cm t sei già detta... lo sapevi come poteva andare a finire la cosa... ognuno di noi è artefice del suo destino o vita... adios

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007

Predefinito

[quote="heuterpe"]Il ciclo dopo 7 giorni è arrivato.

Comunque sta storia dell'aborto è tristissima... certo non abortirei con l'animo di chi va a strapparsi un molare...
    ma parlarne come un omicidio mi sembra davvero da ottusi...
    vabbè, sono idee.[/quo
    Renditi conto del ftt ke fino a qlk anno fa(ora non so)abortire era un reato,e si poteva finire in prigine,senza contare ke ancora gg se 6 minorenne e vuoi abortire,devi avere il consenso di non so ql giudice,a secondo dl motivo x cui 6 rimasta incinta(stai sicura ke nel tuo caso non te l'avrebbe mai accordato)...si parla di omicidio x il semplice motivo ke tu metti fine alla vita di un esser eumano non del tutto formato,ma ke cmq lo sarà in futuro...senza contare ke mettiamo fine alla "vita"di un essere ke non ha kiesto di esistere,ma ke abbiamo creato noi facendo l'amore cn il nostro partner senza protezioni cercando di fare la "furbe"...e cmq non credere ke l'aborto sia una cosa facile...in seguito oltre a poter avere problemi di salute si possono anke avere porblemi a livello emotivo...quindi x come la vedo qui l'ottusa 6 tu...

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

torniamo in argomento, se volete paralre dell'aborto ci sono altri argomenti su cui farlo

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

oooooooook mod... scusami... farò ammenda la prx volta...

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima