ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 36

Ritardo...

Matricola FdT
    32 anni da Monza
    Iscrizione: 19/9/2007
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

bo già a me sembra strano che lo facciate senza preserva non ce gli avete i soldi per i profilattici???!!! apparte gli scherzi io se fossi in te mi preoccuperei un po' più tardi perchè un giorno non è molto è successo pure alla mia ex ma non è rimasta incinta ok??
    buona fortuna!!!!

FdT svezzato
    Iscrizione: 27/8/2007
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Cioè tu fai coito interrotto, sai che potrebbe capitare l'eventualità, sei tranquilla tanto da scriverlo in un forum e se c'è qualche ritardo dici "bè tanto c'è l'aborto" ehehe carino no? Insomma è come dire vado in macchina senza cinture perchè tanto se mi spiaccico il naso c'è il chirurgo!
    Dovresti parlare con chi ha realmente abortito... sia fisicamente che psicologicamente è una cosa che ti segna parecchio, indipendentemente dal fatto che tu possa considerare o meno l'embrione vita. E non è assolutamente facile superarla, poi vedi tu eh, solo per non usare un preservativo o una pillola a me sembra un rischio realmente inutile.

FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Estero
    Iscrizione: 28/2/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da X-fun
    ti vendo un passeggino se vuoi.. è usato poco...

Perennemente incazzato!!! Earl88
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 18/9/2007
    Piaciuto: 61 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heuterpe
    Sono della convinzione che un embrione non possa essere considerato vita.
    A questo punto dovrei considerare anche la vita di un'ameba o di un qualsiasi insetto delle dimensioni di un millimetro cubo.

Ad ogni modo, ho sedici anni, chiunque in una situazione difficile abortirebbe.. per altro è solo un giorno di ritardo.. mi sento abbastanza tranquilla
    Questo tuo discorso sterebbe benissimo in bocca ad Homer Simpson!!! Cioò solo dal fatto che tut rovi strano considerare vita un insetto seppur piccolo.... certo un feto ha molta più importanza di un insetto, ma già il fatto che tu consideri un piccolo insetto un essere inanimato dimostra che la tua cultura è paragonabile a quella di Homer!!!! Guarda spero proprio che dove abiti i medici si rifiutino di praticare aborti, spero tu non sia incinta perchè mi dispiacerebbe un mondo per il bambino, ma tu te lo meriteresti per l'arroganza che hai!!!!!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

è lo stesso discorso che ho fatto io... t quoto in pieno ma non è luogo per la discussione... però andrebbe approfondita in un topic apposito... sì sì

Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 33 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Piaciuto: 409 volte

Predefinito

una domanda ma xke usi il coito interrotto? è una necessità oppure semplice stupidità?

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da heuterpe
    Sono della convinzione che un embrione non possa essere considerato vita.
    A questo punto dovrei considerare anche la vita di un'ameba o di un qualsiasi insetto delle dimensioni di un millimetro cubo.

Ad ogni modo, ho sedici anni, chiunque in una situazione difficile abortirebbe.. per altro è solo un giorno di ritardo.. mi sento abbastanza tranquilla
    scusami se ti dico questo: E proprio perche hai 16 anni ke sei un'immatura e un'irresponsabile,come Fai a dire che un embrione non può essere considerato vita? anche tu eri un'embrione una volta e adesso sei qua a sparare cazzate sulla vita!pensa se tua mamma la pensava come te e tu buttava via..... cavolo che incoscenza che c'e in giro......pergiunta non vuoi essere nemmeno criticata??Il coito non è un metodo contraccettivo se resti incinta che fai dici "tanto c'e la pillola" o L'abborto?!?!?!!!!!
    e sicuramente il tuo ragazzo avrà si e no 8-9 anni xke è piu incoscente di te.......

Chiedo scusa a tutti ma non sopporto che si giochi con la vita.......!!!!
    Esistono i preservativi e altri tipi di contraccettivi xke uno deve sempre persarci all'ultimo!!!!

Sedobren Gocce
    Ospite

Predefinito

ti quoto in pieno... scusate moderatori... lo so che fate il vostro lavoro e vi rispetto in pieno... forse alcune cs suonano OT ma anche x ME non è giusto parlare così... è disprezzare la vita!

Matricola FdT
    Donna 32 anni da Brindisi
    Iscrizione: 5/7/2007

Predefinito

Quote Originariamente inviata da schins

scusami se ti dico questo: E proprio perche hai 16 anni ke sei un'immatura e un'irresponsabile,come Fai a dire che un embrione non può essere considerato vita? anche tu eri un'embrione una volta e adesso sei qua a sparare cazzate sulla vita!pensa se tua mamma la pensava come te e tu buttava via..... cavolo che incoscenza che c'e in giro......pergiunta non vuoi essere nemmeno criticata??Il coito non è un metodo contraccettivo se resti incinta che fai dici "tanto c'e la pillola" o L'abborto?!?!?!!!!!
    e sicuramente il tuo ragazzo avrà si e no 8-9 anni xke è piu incoscente di te.......

Chiedo scusa a tutti ma non sopporto che si giochi con la vita.......!!!!
    Esistono i preservativi e altri tipi di contraccettivi xke uno deve sempre persarci all'ultimo!!!!
    sono pienamente d'accordo con te...io ho 15 anni e sinceramente tante volte mi kiedo come una persona + grande di me anke se di un anno posa pensare queste cose..è una cosa terribile qll ke dice...certa gente non meriterebbe neppur edi vivere visto come la pensi...scusa e ti dico qt ma è qll ke penso!!!

Overdose da FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

moderatevi per favore!
    cmq se volete trattare il tema dell'aborto ci sono i topic adatti

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima