Originariamente inviata da aNeMy
Originariamente inviata da aNeMy
grazie di cuore a tutti davvero.
non sarei riuscito a non fare nulla e già sapevo che comunque facendo come ho fatto avrei vissuto nei sensi di colpa.
grazie per il supporto
Immagino come ti sei sentito!Originariamente inviata da theAnkar666
Ho sentito le stesse cose, ero spaventatissima, anche perchè sentivo in giro storie di ragazze incinta anche in quei periodi...mentre il mio ragazzo confidava in quello che aveva detto il medico al consultorio, ma io ero spaventata lo stesso.
E in più mi sono dovuta subire il rimprovero della ginecologa...il comportamento che io chiamavo da "prudenti" lei lo ha chiamato da "imprudenti" perchè ho voluto a forza prendere una medicina abbastanza delicata...
Vedrai che andrà tutto apposto...la cosa più grave che potrà succedere è lo sfasamento delle mestruazioni (io ancora non so se mi si sia regolato...). A questo riguardo cerca di non parlarle più di questa situazione, anzi falla distrarre, calmala, perchè lo stress gioca un ruolo importante nelle mestruazioni. Te lo dice una che ha passato 11 giorni di inferno per la paura che per qualche mistero fosse rimasta incinta.
grazie kinder, sei una bella persona
capisco bene come ti senti. molto bene.Originariamente inviata da theAnkar666
non posso che ri-congratularmi
ok dai, basta ora, sennò poi sembro la brava persona che non sono...
oggi sono trascorsi 5 giorni dal fatto. è una lenta agonia. lei ha iniziato ad avere delle perdite e si sta agitando tantissimo, e sta agitando me oltremodo.
vuole essere accompagnata stasera dal medico o al consultorio e non so che fare, credo che sia più controproducente che altro e non so come dirglielo.
dal canto mio al solo pensiero di avere un altro rapporto mi viene la nausea.
mi sento in colpa, sto vivendo male, credo che lei non fosse e non sia pronta ad affrontare quest'evenienza e mi sta facendo impazzire.
dall'altra parte ho parlato col medico, e ha detto che tutto sommato prendere la pillola una volta nella vita non reca gran danno, è che se il fatto dovesse ripetersi potrebbero esserci problemi.
sia fisici, sia medici in quanto ci può essere negata giustamente una nuova ricetta.
lei sembra non voler prendere la pillola contraccettiva, io non ho nessuna intenzione di obbligarla, e quindi preferisco l'astinenza.
sinceramente sono anche preoccupato dalla pillola stessa, saranno ancora i riverberi dello shock ma non ne voglio proprio più sapere.
l'unica cosa certa è che si sta incrinando il nostro rapporto perchè mi vorrebbe con lei 24h su 24 e io fisicamente non posso
Dille di non preoccuparsi...sono semplici perdite ematiche (le ho avute anch'io..) durano 2-3 giorni poi passano....Originariamente inviata da theAnkar666
Comunque è normale che tu ora ti senta così...la paura che possa riaccadere è tanta! Ma devi tranquillizzarti...questa volta è andata bene, anche perchè tu non le sei nemmeno venuto dentro e questo è di per sè una "sicurezza" (c'è un rischio bassissimo...), poi il fatto che fosse al 6° o al 7° giorno del ciclo dovrebbe tranquillizzarti ancora di più...quindi fa un grosso respiro e tutto passa! Come ti ho già detto cerca di non parlare di questo fatto con lei...meno ne parlate meglio è...anche perchè non è successo nulla, non c'è nessun bambino in arrivo quindi è inutile fasciarsi la testa quando non la si è rotta...
Ultima cosa...c'è un consiglio che mi diede la ginecologa...lo rigiro a te. La prossima volta che lo farete adottate il coito interrotto anche con il preservativo...appena stai per venire esci lo stesso, anche se indossi il profillatico.
guarda...se ci sarà una prossima volta, sul tuo consiglio finale non c'è ombra di dubbio...
poi è difficile non parlarne, parla solo ed esclusivamente di quello. mi chiama ogni ora solo per quello...e non capisce che non posso fare nulla di più e che così peggiora le cose..
meglio prevenire che...Originariamente inviata da theAnkar666