Se è una femmina ha detto che si chiamerà Asia (ma lei ci scherza su).Originariamente inviata da Lo_Zio
Ma mi sono accorto dopo che è rincoglionita...
Cmq, non amo le storie d'amore io... è una amica che cmq conosco da un po'
Se è una femmina ha detto che si chiamerà Asia (ma lei ci scherza su).Originariamente inviata da Lo_Zio
Ma mi sono accorto dopo che è rincoglionita...
Cmq, non amo le storie d'amore io... è una amica che cmq conosco da un po'
Ecco la solita frasina paraculo ch'io disprezzo con tutto me stesso.Originariamente inviata da anonimous
Te los ei dato da solo il giudizio dicendo di esser stato stupido o qualcosa del genere, ergo io te l'ho solamente appoggiato.
Hai anche detto di aver fatto uno sbaglio, certo ne faccio e anche tanti, ma non così stupidi e/o importanti.
Io ho contestato ciò che hai detto, non su tutta la tua vita.
Pregiudizi non ne ho avuti, non ho detto di saper tutto...
In poche parole mi confermi sempre di più di non capire quando mi riferivo a situazione mentale era per la determinata scelta che incosapevolmente avete fatto.
Ah e se non ricordo male, cosa che non faccio, ti ho anche augurato buona fortuna caro palle...
Questo sarebbe il ringraziamento? Che signore che sei... ciao...
dai, per favore, non arrampicarti sugli specchi...Originariamente inviata da Cagliostro_86
Eh si quando non si sa più che dire, perché siamo allee strette, si usano frasi del genere... ah... dai... lascia perdere e pensa a levarti dalla tua situazione. AdieuOriginariamente inviata da anonimous
mettilo al microscopio e vediOriginariamente inviata da anonimous
per esperienza personale e di amike, posso dire ke è raro, ma dipende da lei e te... da cm siete fatti. e dalla forutna
Ormai hai fatto la frittata sicuramente è incinta e partorirà addirittura prematuramente di 8 mesi, quindi 3 settimane circa e sarai padre.
Questo vi volete sentir dire? Vero?
Altrimenti non capisco perchè non abbiate una educazione sessuale, eppure io anche prima di farlo la prima volta non ero cosi ignorante in materia !!!
C'e lo sperma c'e certo che c'e...ma come se tu le venissi interamente dentro non è detto sia incinta! Non è cosi facile come si crede ed a volte invece è facilissimo ma dipende da tanti fattori, dipende dal tuo sperma, dalla sua capacità di rimanere fecondata, dal periodo in cui lo fate se per lei è un periodo di sterilità e da molti altri fattori, quindi...
Fa cosi tanto male aprire un cazzo di libro o ALMENO utilizzare ogni tanto GOOGLE per informarsi su cose serie invece di usare internet solo per cazzeggiare ??? (poi c'e sempre la variante consultorio)
E poi ci stupiamo se una poveretta ci chiama stronzi dopo esser stata messa incinta ed abbandonata.
2007 (dilettanti allo sbaraglio)
e a 19 anni mi sorprendo che non sappia certe cose..Originariamente inviata da Rum e Cocaina
Originariamente inviata da chica_latina
Originariamente inviata da luly