E' vero che il liquido nel quale sono avvolti i preservativi dentro la confezione è un lubrificante/spermicida?
Se è vero quanto è efficace o utile lo spermicida visto che se i preservativi funzionano bene non ci dovrebbero essere "fuoriuscite"?
E' vero che il liquido nel quale sono avvolti i preservativi dentro la confezione è un lubrificante/spermicida?
Se è vero quanto è efficace o utile lo spermicida visto che se i preservativi funzionano bene non ci dovrebbero essere "fuoriuscite"?
Non sono molto molto preparata sull'argomento ma qualcosa credo di saperla!
Dunque...
non credo che tutti i preservativi contengano lo spermicida...la maggior parte,quelli classici,contengono solo il lubrificante.
Al giorno d'oggi ne vendono di tutti i tipi...pure quelli con la musica
E' vero che come dici tu i preservativi funzionano bene e non ci dovrebbero essere fuoriuscite...magari lo spermicida serve a "ridurre" il danno se si dovesse rompere...mmm...poi non so!
(Dico ridurre perchè secondo me la quantità di spermicida che può contenere un preservativo non riuscirà mai e poi mai ad uccidere TUTTI gli spermatozoi!!)
Nn ti hanno rx in mlt alla tua domanda!!! Io nn ho sentito dire d liquido spermicida nei preservativi xò potrebbe essere pox dato ke ne inventano di tt i tipi!!! sinceramente nn ho nessuna sicurezza nel sapere se c'è o nn c'è!!!
quoto giorgina...
da quello che so io é un liquido lubrificante ma non spermicida.Di solito sono composti che riproducono i liquidi naturali del corpo e infatti sono liquidi a base d'acqua.
Esistono anche quelli con lo spermicida...li ho visti ieri...non sapevo...
so anch'io questo.Originariamente inviata da killuminato
Sicura 666polly??? di ke marca e tipo??? Grazie
La maggior parte sono solo lubrificati.
Lo spermicida si può acquistare a parte.
Illuminaci.. come si chiamano? Li hai provati? Come sono?Originariamente inviata da 666polly
Li voglio usare.. anche se alla fine quelli tradizionali sono abbastanza sicuri credo che qualche protezione in più non guasti..