Salve,
mi sono accordto di avere questo "problema"... se sto con una ragazza, tra una toccatina e l'altra, tra un bacio e un'altra toccatina, dopo pochi minuti mi ritrovo il pene bagnato da questo liquido, la cosa è normale??
Saluti
Salve,
mi sono accordto di avere questo "problema"... se sto con una ragazza, tra una toccatina e l'altra, tra un bacio e un'altra toccatina, dopo pochi minuti mi ritrovo il pene bagnato da questo liquido, la cosa è normale??
Saluti
ovvio........altrimenti dopo come fai?
normale t eccitti poi esce liquido spermale......meglio cosi
Originariamente inviata da jackassman
in verità è liquido PRE-seminale... come potrai leggere in altri post... è un liquido che contiene, in misura minore dello sperma ovviamente, spermatozoi... quindi evitare il contatto cn le parti intime della partner... usare sempre attenzione... grazie ed arrivederci
Ok perfetto grazie!
beh è pure comodo ^^ fatti fare una sega quando cel'hai bagnato e prova da asciutto....poi dimmi cosa ne deduci >.<
lo so che è comodo... le mie erano solo avvertenze che ognuno dovrebbe sempre tener presenti... è meglio, non trovi?
tra già una sega "a secco" e una con il liquido preseminale cm lubrificante non c'è paragone
Il problema è che di questo liquido ne esce veramente tanto!! ...e mi imbarazza un pò!Originariamente inviata da insubriaco
non devi imbarazzarti ^^ per sempio a me piace un sacco se la mia tipa è bagnatissima...non so se per le femmine valga cmq ma il senso è quello ^^