ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 37

liquido pre-seminale

  1. #11
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    il rischio è minimo, ma c'è.
    e l'aborto non è una cosa così divertente.

    se vuole farlo senza e avere un bimbo poi, ah beh se è contenta...ma alla fine le responsabilità ce le hai anche tu.
    quindi invece di rischiare, la prossima volta le dici "o con il preservativo o ciao"
    si, lo so, sono cmq stato un deficente io... ma in quel momento non c'ho pensato...ma oltre alla pillola che va presa il giorno dopo... non ce n'è un'altra con una durata maggiore? cioè, con lo stesso effetto ma che può essere presa dopo 3-4 giorni...

  2. #12
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anonimous

    si, lo so, sono cmq stato un deficente io... ma in quel momento non c'ho pensato...ma oltre alla pillola che va presa il giorno dopo... non ce n'è un'altra con una durata maggiore? cioè, con lo stesso effetto ma che può essere presa dopo 3-4 giorni...
    credo che la pillola del giorno dopo può essere presa entro 72 ore se non mi sbaglio..
    ma ovviamente l'efficienza è molto più bassa.

  3. #13
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da chica_latina

    credo che la pillola del giorno dopo può essere presa entro 72 ore se non mi sbaglio..
    ma ovviamente l'efficienza è molto più bassa.
    Quella la dice che non l'ha presa perchè ci vuole la ricetta del medico... -_-'

    Si, è vero, sono stato uno stupido anche io... però dai, cristo, è anche più grande di me e può anche svegliarsi...

  4. #14
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ma in teoria dovrebbe sentirsi male, senso di nausea... no? Entro quanto avviene?

    Ho saputo che ha appena finito il ciclo, lo aveva finito 3-4 giorni prima... in teoria sono minori le probabilità, no?

  5. #15
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anonimous
    ma quali sono le possibilità? alte?
    Cmq ormai immagino non ci sia un modo per evitarlo... vabbè, se per caso dovesse essere accaduto abortirà...
    Dunque:
    le possibilità sono poche, ma non zero.
    Se l'avete fatto a pochi giorni dalla fine delle mestruazioni, sono un po' più alte, e non più basse.
    La nausea viene, se viene, dopo qualche settimana..

    Le possibilità invece che dopo una dichiarazione del genere, tu sia uno che l'uccello è meglio che lo tiene in tasca,
    sono altissime...

  6. #16
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph

    Dunque:

    Se l'avete fatto a pochi giorni dalla fine delle mestruazioni, sono un po' più alte, e non più basse.
    codice:
    In cicli di durata media, dopo la mestruazione la donna generalmente avverte per alcuni giorni una sensazione di asciutto nell'area genitale esterna, all'ingresso della vagina. Questi giorni asciutti tra la fine della mestruazione e l'inizio del muco cervicale costituiscono il QNFDB di asciutto della donna, e indicano il tempo di infertilità pre-ovulatoria. Non essendo ancora presente in vagina il muco cervicale, gli spermatozoi che vi arrivano con il rapporto genitale non possono sopravvivere che per brevissimo tempo.

  7. #17
    Cagliostro_86
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Saiph


    Le possibilità invece che dopo una dichiarazione del genere, tu sia uno che l'uccello è meglio che lo tiene in tasca,
    sono altissime...


    Caro Anonimus o come ti chiami.
    Hai già detto tutto tu, sei stato a dir poco un deficente.
    Che vuoi farci? Il problema è che hai 19 anni e se è vero che lei ne ha di più, la vostra situazione mentale si comlica gravemente. Non credi?
    Visto che per il momento mi sento buono, ti auguro una buona fortuna. In tal caso dovesse essere rimasta incinta, spero che vorrà abortire.
    Ciao.

  8. #18
    Sempre più FdT
    Uomo 49 anni
    Iscrizione: 5/8/2005
    Messaggi: 2,354
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anonimous

    codice:
    In cicli di durata media, dopo la mestruazione la donna generalmente avverte per alcuni giorni una sensazione di asciutto nell'area genitale esterna, all'ingresso della vagina. Questi giorni asciutti tra la fine della mestruazione e l'inizio del muco cervicale costituiscono il QNFDB di asciutto della donna, e indicano il tempo di infertilità pre-ovulatoria. Non essendo ancora presente in vagina il muco cervicale, gli spermatozoi che vi arrivano con il rapporto genitale non possono sopravvivere che per brevissimo tempo.
    Calcolo su ciclo medio di 28 giorni:
    -il primo giorno è l'inizio delle mestruazioni ( nel caso non lo sapessi)
    - supponiamo una durata media di 5 giorni
    - l' avete fatto 4 giorni dalla fine delle suddette
    - Siamo al nono giorno.
    - se supponiamo un ciclo di 28 giorni, l'ovulazione si ha al 14°
    - le successive mestruazioni si hanno sempre 14 giorni dopo l'ovulazione.

    Non dico che le possibilità siano alte, dico che ci sono, se l'hai fatto al 9° giorno...

    Per il resto ribadisco quanto scritto prima...

  9. #19
    Matricola FdT
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 13/11/2005
    Messaggi: 18
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cagliostro_86

    Hai già detto tutto tu, sei stato a dir poco un deficente.
    Che vuoi farci? Il problema è che hai 19 anni e se è vero che lei ne ha di più, la vostra situazione mentale si comlica gravemente. Non credi?
    Chi sei per dare giudizi su una persona che non conosci e di cui sai praticamente nulla? Sicuramente avrò fatto uno sbaglio, può essere (dipende dai punti di vista), tu non ne fai mai? E poi che ne sai della mia situazione mentale? mi conosci?
    Hanno una minore intelligenza le persone con pregiudizi, che credono di sapere tutto e poter fare critiche

  10. #20
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito Re: liquido pre-seminale

    Quote Originariamente inviata da anonimous
    ciao. Ma il liquido pre-seminale, quello che esce prima dello sperma, non contiene sperma, vero? L'altra sera l'ho fatto con una ragazza, lei voleva farlo senza goldone, e alla fine prima di venire son uscito, però magari un po' di liquido è uscito... e ovviamente non ha neanche voluto prendere la pillola per sicurezza
    Toglimi una curiosità, questa ragazza che ha VOLUTO farlo senza preservativo e non vuole prendere la pillola del giorno dopo, ti ha già detto come lo intende chiamare il figlio? oppure non ha una voglia precoce di maternità ma solamente di provare l'ebrezza del rischio.


    ps: "una" ragazza, quindi non è la tua ragazza, ahia...magari era sieropositiva.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Liquido pre-seminale
    Da carlos nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 24/7/2008, 12:04
  2. liquido preseminale
    Da sunset nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 21/11/2007, 10:37
  3. Liquido - Narcotic
    Da Godel nel forum Testi musicali
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 14/9/2007, 19:11
  4. eye-liner liquido color oro
    Da twix ™ nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 9/10/2006, 18:21
  5. Liquido preservativi
    Da kupo83 nel forum Contraccezione, malattie e visite
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 15/6/2006, 14:43