ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Visualizzazione risultati da 41 a 49 su 49

genitori e genitali!

  1. #41
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Spesso ho l'impressione che si tende a confondere la figura dell'amica/o con quella di genitore...
    Un'amica può dirti:
    "segui il cuore, cogli l'attimo, siete 3 metri sopra il cielo"....

    un genitore deve comunque essere più obiettivo, realista, consigliarti per evitare di farti commettere delle "leggerezze"...
    cercherà di farti comprendere che (e qui quoto Marmy) bisogna avere la maturità giusta in relazione al gesto che si vuole compiere!

  2. #42
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Giacobbe
    Offro un contributo come genitore. Con la mia compagna ci siamo convinti che bisogna nettamente distinguere sesso e procreazione. Il primo richiede la pubertà; il secondo necessita la maggiore età, una relazione stabile e tutta una serie di condizioni per offrire al nascituro un ambiente sano ed educativo. Le conseguenze pratiche sono molto semplici. Anzitutto un'educazione dei figli aperta e schietta, evitando sciocchi tabù; inoltre insistere sull'apertura e sulla fiducia, condizioni per una relazione vera.
    Faccio un esempio. Mia figlia maggiore si è sviluppata circa a 11 anni ma fino ai 13 anni non ha mai parlato di ragazzi. Quest'estate è scoccata la scintilla. Abbiamo visto che il ragazzo (che ha 14 anni) è serio, studioso, non uno sciocco. Perché negare l'intimità? Un paio di sere è venuto da noi e ha dormito con nostra figlia. Poi sono voluti andare con la tenda in un campeggio (che conosciamo) per qualche giorno: perché negarlo? So benissimo che fanno l'amore ma non ci trovo proprio nulla di male.

    come vorrei che fossi ilpadre della mia ragazza...


    tua figlia, e soprattutto il suo ragazzo son fortunati!

  3. #43
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86
    Secondo me è proprio grazie a questi genitori che i ragazzi adesso cominciano a perdere la verginità a 13/14 anni e a mio parare questa è una cosa vergognosa.

    io trovo vergognoso il bigottismo e l'ipocrisia di chi parla come te.

    se una persona se la sente di farlo non vedo perchè non dovrebbe. purchè in sicurezza, ovvio...

    chi sei tu per giudicare? il fatto che tu magari avevi qualche anno in più quando l'hai fatto la prima volta ti esclude automaticamente dal tuo discorso? io non credo.

    e cmq ricordati che se 2 adolescenti lo vogliono fare, lo faranno. con o senza il tuo consenso.

    e credo sia stupido negarglielo per un'idea ipocrita e stantia...

  4. #44
    Sempre più FdT
    Uomo 46 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 2,884
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    io trovo vergognoso il bigottismo e l'ipocrisia di chi parla come te.

    se una persona se la sente di farlo non vedo perchè non dovrebbe. purchè in sicurezza, ovvio...

    chi sei tu per giudicare? il fatto che tu magari avevi qualche anno in più quando l'hai fatto la prima volta ti esclude automaticamente dal tuo discorso? io non credo.

    e cmq ricordati che se 2 adolescenti lo vogliono fare, lo faranno. con o senza il tuo consenso.

    e credo sia stupido negarglielo per un'idea ipocrita e stantia...
    Rispondo io perchè mi sento chiamato in causa anche io.
    Non penso si tratti di ipocrisia.Io ti dico che a me,sinceramente,dà fastidio sapere che ragazzine di 13 anni,ma anche meno,vanno in giro parlando di sesso orale,orgie,scopate e ca**i vari.Mi dà fastidio perchè ritengo che a quell'età una persona non sia ancora pronta psicologicamente ad avere rapporti sessuali.Poi è evidente che il livello di maturazione individuale sia differente da persona a persona,ma a me sembra,e qui purtroppo sto generalizzando me ne rendo conto,che adesso sia diventata una gara a chi fa sesso per primo/a.La cosa negativa è che molte di queste bambine non sanno assolutamente nulla di sesso e delle precauzioni da adottare e rischiano di rimanere incinta.
    Ogni cosa a suo tempo.

  5. #45
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    io trovo vergognoso il bigottismo e l'ipocrisia di chi parla come te.

    se una persona se la sente di farlo non vedo perchè non dovrebbe. purchè in sicurezza, ovvio...

    chi sei tu per giudicare? il fatto che tu magari avevi qualche anno in più quando l'hai fatto la prima volta ti esclude automaticamente dal tuo discorso? io non credo.

    e cmq ricordati che se 2 adolescenti lo vogliono fare, lo faranno. con o senza il tuo consenso.

    e credo sia stupido negarglielo per un'idea ipocrita e stantia...
    Perchè credevo anzi speravo che ci fosse qualche differenza tra gli uomini e gli animali...
    Se tu pensi che una ragazza di 13 o 14 anni abbia la maturità sufficente per andare a letto con qualcuni ti faccio i miei complimenti perchè allora è matura anche per crescere un figlio, cosa che a volte non sa fare neanche una donna di 30 anni...
    Visto che io credo che siamo delle cose preziose, la vita è una, non ci vuole niente a buttarsi via, lo potevo fare pure io visto che non ci vuole niente a trovare uno che ti si fa, ma non l'ho fatto e sono felice perchè ci sono persone che apprezzano anche queste cose lo sai?
    E le ragazze scopate da quando hanno 13 anni se le dovrà sposar pur qualcuno no? E per questo esistono ragazzi che la pensano come te!

  6. #46
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Perchè credevo anzi speravo che ci fosse qualche differenza tra gli uomini e gli animali...
    Se tu pensi che una ragazza di 13 o 14 anni abbia la maturità sufficente per andare a letto con qualcuni ti faccio i miei complimenti perchè allora è matura anche per crescere un figlio, cosa che a volte non sa fare neanche una donna di 30 anni...
    Visto che io credo che siamo delle cose preziose, la vita è una, non ci vuole niente a buttarsi via, lo potevo fare pure io visto che non ci vuole niente a trovare uno che ti si fa, ma non l'ho fatto e sono felice perchè ci sono persone che apprezzano anche queste cose lo sai?
    E le ragazze scopate da quando hanno 13 anni se le dovrà sposar pur qualcuno no? E per questo esistono ragazzi che la pensano come te!

    io non parlo di scopare, ma di fare l'amore...

    certo, ci son ragazzine di 13 annio che basta che lo prendan dentro e si senton fighe, preò ci sonbo anche ragazze di 14/15 anni con una testa sulla spalle, certo, non hanno magari la maturità di una di 30 anni, però credo siano abbastanza mature e intelligenti da saper riconoscere una scopata amichevole da un rapporto serio, fatto con la persona che amano. tutto qua.

  7. #47
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok


    io non parlo di scopare, ma di fare l'amore...

    certo, ci son ragazzine di 13 annio che basta che lo prendan dentro e si senton fighe, preò ci sonbo anche ragazze di 14/15 anni con una testa sulla spalle, certo, non hanno magari la maturità di una di 30 anni, però credo siano abbastanza mature e intelligenti da saper riconoscere una scopata amichevole da un rapporto serio, fatto con la persona che amano. tutto qua.
    Infatti io ti consiglio di andare in giro e fare un bel sondaggio e chiedere a tutte quelle che l'hanno fatto a quell'eta se non si sono pentite dopo.
    Io tutte le ragazze che ho conosciuto e che hanno avuto rapporti sessuali a 14 anni mi hanno detto che sicuramente sarebbe stato meglio se avessero aspettato qualche hanno in più perchè a quell'età non si è maturi per capire un atto d'amore così importante.
    Ah se non lo sapessi, a volte si dice che più aspetti e più l'amore diventa bello...
    Però certo son punti di vista, per esempio io non posso concepire di stare con un ragazzo che è andato a letto con tante ragazze prima di me.

    A proposito come si dice??
    "Dio li fa e poi li accoppia!"

    Quindi a me importa relativamente poco di quello che fanno le 14enni, anzi per me è stato pure meglio perchè i ragazzi dagli anni del liceo fino a oggi mi hanno sempre guardato con occhio diverso perchè non mi buttavo via come loro, al contrario di come pensa qualcuna che se non la dà a 14 rimane zitella a vita!


  8. #48
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kikka_86

    Infatti io ti consiglio di andare in giro e fare un bel sondaggio e chiedere a tutte quelle che l'hanno fatto a quell'eta se non si sono pentite dopo.
    Io tutte le ragazze che ho conosciuto e che hanno avuto rapporti sessuali a 14 anni mi hanno detto che sicuramente sarebbe stato meglio se avessero aspettato qualche hanno in più perchè a quell'età non si è maturi per capire un atto d'amore così importante.
    Ah se non lo sapessi, a volte si dice che più aspetti e più l'amore diventa bello...
    Però certo son punti di vista, per esempio io non posso concepire di stare con un ragazzo che è andato a letto con tante ragazze prima di me.

    A proposito come si dice??
    "Dio li fa e poi li accoppia!"

    Quindi a me importa relativamente poco di quello che fanno le 14enni, anzi per me è stato pure meglio perchè i ragazzi dagli anni del liceo fino a oggi mi hanno sempre guardato con occhio diverso perchè non mi buttavo via come loro, al contrario di come pensa qualcuna che se non la dà a 14 rimane zitella a vita!

    beh io l ho fatto a 16 anni appena compiuti e sto ancora con il ragazzo con cui l ho fatto la prima volta.. e non sono pentita

  9. #49
    Vivo su FdT
    Donna 37 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 3,505
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    beh io l ho fatto a 16 anni appena compiuti e sto ancora con il ragazzo con cui l ho fatto la prima volta.. e non sono pentita
    Ma non stavamo parlando di ragazzine di 13/14 anni...?

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni simili

  1. Genitori
    Da winnie nel forum Sondaggi
    Risposte: 59
    Ultimo messaggio: 10/11/2010, 23:40
  2. fare i genitori ai propri genitori
    Da Usher nel forum Argomento libero
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/10/2007, 14:17
  3. Genitori
    Da Margherita nel forum Argomento libero
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 11/7/2007, 21:07
  4. i genitori
    Da margot nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 16/12/2006, 18:14
  5. I genitori?????????????????????????
    Da gigia nel forum Il confessionale
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 25/7/2006, 10:55