Originariamente inviata da martina
sono scioccata !se le scriverebbe mia madre queste parole ora ero sdraiata per terra
Originariamente inviata da martina
sono scioccata !se le scriverebbe mia madre queste parole ora ero sdraiata per terra
Dico solo che secondo me il dialogo sul sesso fra genitore e figlio è una cosa rara ma cmq bella. Io sarei felice di condividere i dubbi sulla mia vita sessuale con mia madre, invece che essere terrorizzata al pensiero che lo venga a sapere.Originariamente inviata da Marmalade Boy
Però se ci pensate...se quella ragazza voleva andarci a letto, trovava il modo di farlo lo stesso...Originariamente inviata da Kikka_86
Secondo me è meglio essere sinceri e fare tutto alla luce del sole...nel senso di evitare i sotterfugi...
Quello e culo....Originariamente inviata da marduk
Non è detto che i genitori comunque accettino di far prendere un anticoncezionale per regolarizzare il ciclo; si tratta comunque di un medicinale, senza considerare che essendoci passati anche loro e non essendo poi tanto sciocchi, l' ipotesi che non sia solo al fine di regolarizzare le mestruazioni se la fanno venire in mente.
Le prime volte che facevo sesso, ai miei non ho detto nulla.
A mia madre ne ho parlato dopo, quando parlandole del mio ragazzo, le dissi che volevo usare un anticoncezionale che non fosse il preservativo; mi ha appoggiata da subito.
Mio padre anche non ha fatto storie; messo al corrente che stavo con il mio ragazzo, l' unica cosa detta in merito è stata "com' è andata?"
Probabilmente sono stata fortunata, non lo so; non so quante madri avrebbero accettato di appoggiare la figlia in quel modo, e non so quanti padri le avrebbero lasciato casa senza storie [ben sapendo cosa sarebbe successo]
La tua ragazza era sicuramente seguita dal ginecologo, e sicuramente i suoi sapevano che la prendeva; che poi le abbia fatto comodo anche perchè aveva rapporti, è un altro discorsoOriginariamente inviata da marduk
Di genere però, non viene data spesso come regolarizzatore del ciclo
quotoOriginariamente inviata da Marmalade Boy
E perchè? Perchè sarebbe una ragazza? Perchè farebbe una cosa del tutto normale in cui non c' è nulla di male?Originariamente inviata da Marmalade Boy
Perchè farebbe qualcosa che tu stesso hai fatto prima di lei?
Vuoi sapere perchè sono contrario?Per l'età innanzitutto.Puoi giudicarmi bacchettone se vuoi,ma a me non fa assolutamente piacere l'idea che mia figlia vada a letto con un ragazzo a 14 anni.Perchè?Perchè non credo abbia la mentalità giusta per comprendere il significato di quel gesto.Perchè non mi piace l'idea che vada a letto con un ragazzo solo perchè gli piace o perche gli vuole bene.Sono antiquato?Forse è così.Originariamente inviata da _Diamante_
So benissimo che se vuole può farlo anche senza il mio consenso e senza che io venga a saperlo,ma ribadisco che non sarò certo io a "spingerla" a letto con un ragazzo.
:smt041 quoto quoto quotoOriginariamente inviata da Marmalade Boy