ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 49

genitori e genitali!

Sempre più FdT
    Donna 31 anni da Bari
    Iscrizione: 9/4/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da martina

A-D-O-T-T-A-M-I!!!
    AZZ...però 13 anni è un pò prestino....

sono scioccata !se le scriverebbe mia madre queste parole ora ero sdraiata per terra

Vivo su FdT
    Donna 34 anni da Trento
    Iscrizione: 29/8/2005
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Marmalade Boy
    Quando 2 persone si vogliono bene?Ma per cortesia!Gli adolescenti di oggi (non tutti x fortuna) dicono "ti voglio bene" ad un persona conosciuta 5 minuti prima.Questo significa che non hanno ben chiaro il concetto di amore o di "sentimento forte",quindi figuriamoci se si rendono conto di cosa significhi il sesso.
    Dico solo che secondo me il dialogo sul sesso fra genitore e figlio è una cosa rara ma cmq bella. Io sarei felice di condividere i dubbi sulla mia vita sessuale con mia madre, invece che essere terrorizzata al pensiero che lo venga a sapere.

FdT quasi assuefatto
    Uomo 34 anni da Alessandria
    Iscrizione: 16/7/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kikka_86

spero tu stia scherzando...
    Però se ci pensate...se quella ragazza voleva andarci a letto, trovava il modo di farlo lo stesso...
    Secondo me è meglio essere sinceri e fare tutto alla luce del sole...nel senso di evitare i sotterfugi...

Assuefatto da FdT
    Uomo 40 anni da Catania
    Iscrizione: 4/10/2006

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marduk
    c'è gente che la prende solo per la regolarità del ciclo..la mia ragazza ad esempio tempo fa la prendeva solo x quello
    Quello e culo....

FdT svezzato
    Donna
    Iscrizione: 7/9/2006

Predefinito

Non è detto che i genitori comunque accettino di far prendere un anticoncezionale per regolarizzare il ciclo; si tratta comunque di un medicinale, senza considerare che essendoci passati anche loro e non essendo poi tanto sciocchi, l' ipotesi che non sia solo al fine di regolarizzare le mestruazioni se la fanno venire in mente.
    Le prime volte che facevo sesso, ai miei non ho detto nulla.
    A mia madre ne ho parlato dopo, quando parlandole del mio ragazzo, le dissi che volevo usare un anticoncezionale che non fosse il preservativo; mi ha appoggiata da subito.
    Mio padre anche non ha fatto storie; messo al corrente che stavo con il mio ragazzo, l' unica cosa detta in merito è stata "com' è andata?"
    Probabilmente sono stata fortunata, non lo so; non so quante madri avrebbero accettato di appoggiare la figlia in quel modo, e non so quanti padri le avrebbero lasciato casa senza storie [ben sapendo cosa sarebbe successo]

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marduk
    c'è gente che la prende solo per la regolarità del ciclo..la mia ragazza ad esempio tempo fa la prendeva solo x quello
    La tua ragazza era sicuramente seguita dal ginecologo, e sicuramente i suoi sapevano che la prendeva; che poi le abbia fatto comodo anche perchè aveva rapporti, è un altro discorso

Di genere però, non viene data spesso come regolarizzatore del ciclo

anemy
    Utente cancellato

Predefinito

Quoto!Posso al limite essere d'accordo sul fatto che bisognerebbe parlare un po' di più con i figli di certe cose (anche se a me non è mai piaciuto parlare con i miei di sesso e infatti non ne ho mai parlato).Ma addirittura acconsentire al fatto che una mia eventuale figlia adolescente vada a letto con un ragazzo...questo mi sembra troppo.
    Vuole farlo?Lo facesse,impedirglielo sarebbe impossibile,ma di certo non avrebbe la mia approvazione,anzi...
    quoto

FdT svezzato
    Donna

Predefinito

Ma addirittura acconsentire al fatto che una mia eventuale figlia adolescente vada a letto con un ragazzo...questo mi sembra troppo.
    Vuole farlo?Lo facesse,impedirglielo sarebbe impossibile,ma di certo non avrebbe la mia approvazione,anzi...
    E perchè? Perchè sarebbe una ragazza? Perchè farebbe una cosa del tutto normale in cui non c' è nulla di male?
    Perchè farebbe qualcosa che tu stesso hai fatto prima di lei?

Sempre più FdT
    Uomo 47 anni da Roma
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Diamante_

E perchè? Perchè sarebbe una ragazza? Perchè farebbe una cosa del tutto normale in cui non c' è nulla di male?
    Perchè farebbe qualcosa che tu stesso hai fatto prima di lei?
    Vuoi sapere perchè sono contrario?Per l'età innanzitutto.Puoi giudicarmi bacchettone se vuoi,ma a me non fa assolutamente piacere l'idea che mia figlia vada a letto con un ragazzo a 14 anni.Perchè?Perchè non credo abbia la mentalità giusta per comprendere il significato di quel gesto.Perchè non mi piace l'idea che vada a letto con un ragazzo solo perchè gli piace o perche gli vuole bene.Sono antiquato?Forse è così.
    So benissimo che se vuole può farlo anche senza il mio consenso e senza che io venga a saperlo,ma ribadisco che non sarò certo io a "spingerla" a letto con un ragazzo.

Vivo su FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Vuoi sapere perchè sono contrario?Per l'età innanzitutto.Puoi giudicarmi bacchettone se vuoi,ma a me non fa assolutamente piacere l'idea che mia figlia vada a letto con un ragazzo a 14 anni.Perchè?Perchè non credo abbia la mentalità giusta per comprendere il significato di quel gesto.Perchè non mi piace l'idea che vada a letto con un ragazzo solo perchè gli piace o perche gli vuole bene.Sono antiquato?Forse è così.
    So benissimo che se vuole può farlo anche senza il mio consenso e senza che io venga a saperlo,ma ribadisco che non sarò certo io a "spingerla" a letto con un ragazzo.
    :smt041 quoto quoto quoto

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima