ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 23
Like Tree6Mi piace

Persona, una nuova contraccezione tecnologica

Pota da FdT **AnTy**
    Donna 32 anni da Brescia
    Iscrizione: 15/8/2008
    Piaciuto: 194 volte

Predefinito

no, io non mi fiderei

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Infatti durante la pubblicità, in piccolo, esce scritto "Consigliato a coppie solide", cioè "usalo solo sapendo che se esci incinta non fai casini". Io non lo userei mai, non mi sembra per nulla sicuro. Magari può starci da sposati.

*of the Moon* The Dark Side
    Donna
    Iscrizione: 23/5/2011
    Piaciuto: 2880 volte

Predefinito

Secondo me il Se 100 persone usano Persona per un anno trae abbastanza in inganno.

Matricola FdT MeliP
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 23/7/2012
    Piaciuto: 4 volte

Predefinito

Io sono rimasta incinta proprio con persona.
    Ah, lo usavo come contraccettivo, quindi no, non è affidabile al 100%, ne sono la prova vivente.
    Però è assurdo pensare di utilizzarlo se non si vogliono in assoluto avere figli, io lo ho scelto consapevole del fatto che fosse un metodo blando, e ciò voleva dire che se avessi avuto un bimbo ne sarei stata comunque felice. Utilizzarlo in altro modo è da incoscienti....
    A Temperance e Mephist piace questo intervento

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Ma...
    Veramente ero convinta fosse nato per la causa opposta, e cioè sapere quando si è fertili per rimanere incinte.

"Amore, oggi sono fertile, e tra mezz'ora avrò il picco. Prepara l'erezione"

Sai che romantico.

Cmq se non è così affidabile, personalmente preferisco il vecchio Ogino Knaus. Alla fine IO lo so quando sono fertile.

Matricola FdT
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 23/7/2012
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Il persona non funziona, può essere utile per capire se si hanno dei problemi di ovulazione perchè può dare delle "indicazioni" sui giorni fertili e non, ma come contraccettivo non lo consiglierei a mio peggior nemico. Nello spot la donna dice che:"voleva un anticoncezionale senza controindicazioni" e il riferimento è chiaramente alla pillola, ma l'affidabilità del persona è davvero molto mooooolto bassa

Spotless Echoes
    Donna 32 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Piaciuto: 2972 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio
    Infatti durante la pubblicità, in piccolo, esce scritto "Consigliato a coppie solide", cioè "usalo solo sapendo che se esci incinta non fai casini". Io non lo userei mai, non mi sembra per nulla sicuro. Magari può starci da sposati.
    No. non credo si riferisca al fatto che è insicuro quindi puoi rimanerci incinta xD
    NESSUN metodo contraccettivo da il 100 % di sicurezza, per i motivi piu svariati.
    Probabilmente si riferisce a coppie stabili perchè consigliato come sostitutivo del preservativo che è l'unico a proteggere da malattie sessualmente trasmissibili!

Comunque sia lo trovo un metodo troppo piu insicuro di altri e mi darebbe fastidio sapere quando posso o non posso farlo.
    Cioè, io in genere mi accorgo di quando ovulo e spesso evito di mia volontà di farlo in quei giorni..ma con il profilattico sono mooolto piu tranquilla comunque!

Overdose da FdT Jamila
    Donna 34 anni da Padova
    Iscrizione: 27/7/2008
    Piaciuto: 2595 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

No. non credo si riferisca al fatto che è insicuro quindi puoi rimanerci incinta xD
    NESSUN metodo contraccettivo da il 100 % di sicurezza, per i motivi piu svariati.
    Probabilmente si riferisce a coppie stabili perchè consigliato come sostitutivo del preservativo che è l'unico a proteggere da malattie sessualmente trasmissibili!

Comunque sia lo trovo un metodo troppo piu insicuro di altri e mi darebbe fastidio sapere quando posso o non posso farlo.
    Cioè, io in genere mi accorgo di quando ovulo e spesso evito di mia volontà di farlo in quei giorni..ma con il profilattico sono mooolto piu tranquilla comunque!
    che poi se il profilattico si rompe te ne accorgi e prendi la pillola. Se questo falla lo sai solo al primo ritardo :/
    A The Dark Side piace questo intervento

Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Piaciuto: 1511 volte

Predefinito

Lo userei solo se quel 6% di possibilità di restare incinta non fosse un problema, e adesso lo é.
    Lo utilizzerei, come diceva qualcuno, più che altro per il motivo opposto, cioè capire quand'è il momento giusto per restare incinta.
    Riguardo alla "coppia solida" penso si riferisca al problema delle malattie sessualmente trasmissibili e basta.

Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Piaciuto: 9510 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Echoes Visualizza il messaggio

Vabbè, ma se usi il preservativo, ad esempio, ti rendi conto se si è bucato, e corri ai ripari. In questo caso col cavolo.
    Per le malattie sessualmente trasmissibili c'è scritto anche quello, in piccolo, nella pubblicità.
    Bò, io l'ho interpretato in quel modo sinceramente xD

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima