ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14
Like Tree3Mi piace

Maledetta candida

  1. #1
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito Maledetta candida

    Candida. Di nuovo. L'ho riconosciuta subito, visto che l'ho già avuta due anni fa. Il problema è che il mio fottutissimo ginecologo è in ferie e in più sua moglie sta per avere un figlio, quindi non posso certo chiamarlo (anche perchè non ho un numero di cellulare). Per quel che ne so io, però, la candida va curata subito. Solo che 1. non mi ricordo il nome dei miedicinali, mi aveva dato all'epoca sia una crema da infilare con un tubicino, che delle pastiglie 2. non mi piace il fai-da-te, non saprei comunque frequenze/dosaggi... Sono un pò nella merda!

    Cosa mi consigliate di fare?! Il fastidio mi sta uccidendo...

  2. #2
    British ninja Layne S.
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 6/9/2010
    Messaggi: 1,722
    Piaciuto: 1518 volte

    Predefinito

    Io sono predisposta e mi viene due volte l'anno -_-" che seccatura. Non devi per forza andare dal ginecologo, vai dal medico di base, descrivigli i sintomi e spiegagli che pensi sia candida perchè l'hai già avuta. Se non è uno che fa storie probabilmente ti darà un farmaco, anche se "solo" la crema vaginale (vale a dire quella con i tubetti che dici tu), se non è una forma grave basterà a fartela passare.
    Io uso Meclon.

    Ah, le istruzioni sul dosaggio e l'applicazione sono nel bugiardino, in ogni caso al 99% sarà qualcosa come "Un'applicazione al giorno per 6-7 giorni, possibilmente prima di andare a dormire".

  3. #3
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Layne S. Visualizza il messaggio
    Io sono predisposta e mi viene due volte l'anno -_-" che seccatura. Non devi per forza andare dal ginecologo, vai dal medico di base, descrivigli i sintomi e spiegagli che pensi sia candida perchè l'hai già avuta. Se non è uno che fa storie probabilmente ti darà un farmaco, anche se "solo" la crema vaginale (vale a dire quella con i tubetti che dici tu), se non è una forma grave basterà a fartela passare.
    Io uso Meclon.

    Ah, le istruzioni sul dosaggio e l'applicazione sono nel bugiardino, in ogni caso al 99% sarà qualcosa come "Un'applicazione al giorno per 6-7 giorni, possibilmente prima di andare a dormire".
    Grazie mille!!!!! Sono abbastanza sicura sia candida, anche se non ho prurito (cosa che l'altro volta era invece insopportabile), l'aspetto esteriore è identico e il bruciore è molto forte :/
    Ecco, mi ricordo bene che la crema la mettevo la sera.. In più prendevo 'ste pastiglie, chissà se riesco a farmi dare anche quelle! Domani chiamo il medico allora, grazie veramente!!!

  4. #4
    Vivo su FdT Empusa
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 22/9/2009
    Messaggi: 3,507
    Piaciuto: 1205 volte

    Predefinito

    Io sapevo anche di un detergente intimo che si chiama Pevaryl

  5. #5
    Overdose da FdT Jean Grey
    Donna 31 anni da Modena
    Iscrizione: 12/4/2008
    Messaggi: 8,445
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    La crema per la candida è la Ginocanesten, va messa internamente e esternamente la sera prima di dormire per una settimana, se non ricordo male, secondo le modalità scritte sul foglietto illustrativo. Inoltre bisogna prendere anche delle pillole... Ma di queste non ricordo il nome. Meglio però se ti fai vedere da un medico, se non riesci a contattare nessuno prova al consultorio

  6. #6
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    dopo una notte d'inferno (e contiamo che ho un esame domani ) mi sono rassegnata e ho mosso mari e monti per avere il cellulare del mio ginecologo, e strafregandomene delle sue ferie, stamattina l'ho chiamato. e infatti mi ha detto di prendere il gynocanasten e che te lo danno anche senza ricetta.

    delle pillole da prendere per bocca non ha accennato minimamente però, e io nella sonnolenza mattutina mi sono dimenticata di fargli presente che l'anno scorso me le aveva prescritte. eh, pazienza. farò a meno delle pillole, e adesso corro a comprare sta crema.
    A Mephist piace questo intervento

  7. #7
    FdT-dipendente Mephist
    Uomo da Trento
    Iscrizione: 28/7/2009
    Messaggi: 1,512
    Piaciuto: 350 volte

    Predefinito

    Si, hai fatto la cosa migliore! Magari non sono necessarie le pillole... è comunque un medico quindi sa quello che dice... (:

  8. #8
    Sempre più FdT _HaRmOnY_
    Donna 32 anni da Pesaro-Urbino
    Iscrizione: 23/5/2007
    Messaggi: 3,201
    Piaciuto: 409 volte

    Predefinito

    me lo auguro! normalmente è un medico veramente bravo, solo che avendolo beccato in un momento di relax ho paura che mi abbia risposto un pò troppo frettolosamente, e sono stata scema io a scordarmi di chiedergli delle pillole. comunque sia ormai non mi va certo di richiamarlo, quindi stasera inizierò la cura con la crema e pregherò tutti i santi perchè passi in fretta
    A Mephist piace questo intervento

  9. #9
    alias Annie Lennox Elaine Marley
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 22/4/2010
    Messaggi: 8,528
    Piaciuto: 6430 volte

    Predefinito

    Non riesci a trovare un altro ginecologo ?
    Altrimenti vai in farmacia, sicuramente ti danno una crema adatta.

  10. #10
    Ghajarya Annie Lennox
    Donna 147 anni
    Iscrizione: 20/9/2010
    Messaggi: 17,421
    Piaciuto: 7509 volte

    Predefinito

    Io l'ho avuta solo una volta nella vita e l'ho debellata entro 3 mesi di cure. Io facevo dei lavaggi interni (lavande), mettevo una crema vaginale (internamente) e prendevo una pastiglietta ogni fine ciclo.

    In più la mia ginecologa mi vietò i lieviti, cioè pane, pasta e qualsiasi cosa che la aumentasse.

    Così l'ho debellata e non è più tornata, per fortuna xD

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. maledetta ciccia!!!
    Da Pikkola... nel forum Bellezza e cosmesi
    Risposte: 20
    Ultimo messaggio: 4/5/2006, 22:42
  2. maledetta lontananza
    Da Fruits nel forum Improvvisazione
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 16/2/2006, 14:53
  3. Maledetta passerella
    Da Pippo88 nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 5/9/2005, 9:40
  4. Loretta Goggi - Maledetta primavera
    Da Rum e Cocaina nel forum Testi musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 22/6/2005, 16:08
  5. Maledetta festa...mai più!
    Da princy nel forum Figuracce
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 17/4/2005, 22:21