io sn ankora alle medie e mi metto sempre in testa il problema ke quando vado alle superiori resterò sola senza fare amicizia kn nessuno.... sn matta o la pensate anke voi kosì? :smt120
io sn ankora alle medie e mi metto sempre in testa il problema ke quando vado alle superiori resterò sola senza fare amicizia kn nessuno.... sn matta o la pensate anke voi kosì? :smt120
dipende dal tipo d persone ke avrai intorno..e ovviamente anke da te,dal modo in cui t porraiOriginariamente inviata da andre93
vedrai che andrà tutto per il meglio!
stai tranqui...è impossibilissimo k resti sola xk in classe tt saranno nella tua condizione xciò se tu nn attaccherai bottone ci sarà qlkaltro k lo farà cn te..tranqui..ti troverai bn...anche io avevo qst tua paura ma adex ho amici sparsi x tt la scuola...e l'ho cominciata da 3 mesi!!!!auguri!!!
stai tranq ank io avevo il tu stesso pensiero...ma appena sn entrata in quella classe dove nn conoscevo ness1 ho visto un posto libero accanto ad una raga ...gli ho kiesto semplicemente se era libero e mi sn seduta...inizia a fare amicizia cn la prima xsna ke t ispira simpatia e poi vedrai ke cn il passare dei giorni ti troverai bene cn ttt!!! in bocca a l lupo
anche io avevo il tuo stessso problema perchè appena entrata alle medie tutti i miei amici erano nell'altra classe ed io ero sola soletta ma poi lo ho superato
non ho mai pensato kosi,xkè sinceramente io sn un tipo ke lega subito e se gli altri sono timidi e nn mi danno a parlare cerko sempre di aprire io diskorsi in modo da interagire kn loro.....Originariamente inviata da andre93
nn kiuderti.....ciao
beh... tutti ci siamo sentiti spaesati quando abbiamo cambiato classe... ma poi succede sempre la stessa cosa x tutti: si vivono esperienza insieme e ci si diverte!
Dai.. ci passerai tt l'anno.. scambierai la parola cn qualcuno spero
credo che tutti si siano fatti qualche problema cambiando scuola..è normale! ma si supera! stai tranquilla! e cmq nn ci sarai solo tu a nn conoscere nessuno, quindi.. vedrai che capiteranno le occasioni per parlare cn qualcuno e stringere amicizia!!
Beh,o avevo il tuo stessissimo problema...in un certo senso l'ho superato...anche se non mi sono ancora integrato benissimo...sai a volte serve un pokino di tempo...