macchè.......ti farai tante amiche stai tranquilla!
macchè.......ti farai tante amiche stai tranquilla!
GUARDA TI DICO CHE LA PENSAVO COME TE UN'ANNO FA... AVEVO UNA FIFA TREMENDA E INVECE M SN FATTA PREOCCUPAZIONI X NIENTE XKE è ANDATO TT BENE E VEDRAI CHE ANCHE DA TE ANDRA' TUTTO LISCIO T LO ASSICURO...Originariamente inviata da andre93
anch'io alle medie mi facevo le stesse paranoie...ma ora ke sono al liceo mi sono resa conto ke erano inutili xkè qui mi trovo ancora meglio ke alle scuole medie...
infatti...Originariamente inviata da Blinding angel
anche io la pensavo come te e ora ho trovato delle migliori amiche che mi capiscono più dai qualunque altra amica abbia mai avuto in precedenza e ho trovato pure l'amore
guarda che ti diverti sicuro alla scuola superiore
Alle superiori non conoscevo nessuno, perchè le mie compagne delle medie avevano preso altri indirizzi...
Beh, come vedi non sono morta anzi... mi sono fatta nuove amicizie
è prettamente impossibile!Originariamente inviata da andre93
Originariamente inviata da andre93
Sei matta
Sinceramente preferisco le mie amicizie attuali.
Solo con una ragazza delle medie sono ancora in contatto,perchè è dalla prima elementare che andiamo nella stessa classeXD
Molto dipende dal tuo carattere,ma in ogni classe c'è la persona estroversa che cerca di fare amicizia con tutti,nel giro di pochi giorni cambierai idea.
Molti lo pensano ma poi ti trooverai beneOriginariamente inviata da Blinding angel
anche io avevo questa paura, soprattutto xkè sono capitata nella classe di 1 ragazza che veniva cn me alle medie e che mi ha fatto soffrire tantissimo. Poi però è stato molto facile fare nuove amicizie nn ti preoccupare! Pensa a goderti quest'ultimo anno di medieOriginariamente inviata da andre93