ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Ma nooo non puoi farmi questoooo

  1. #1
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Ma nooo non puoi farmi questoooo

    Ebbene si, l'UNICO e dico UNICO ragazzo del mio isituto ke mi era piaciuto tanto da avere battiti del cuore a 3000, da arrossire davanti a lui stesso, e da scambiarci piaevolmente occhiate maliziose... forse si è fidanzato!!!! Noooo ci sono rimasta malissimissimooo... L'ho visto abbracciato molto affettuosamente con una ragazza (tra l'altro brutta) già 4 volte... e alla villa sono andati soli... Ma uffi!!! Sarà lei la ragazza con cui si stava intrippando, beh, allora è proprio una delusione... Come fa un bonazzo come lui a mettersi con una ragazza orrenda?
    In questo caso allora, mi considero io più carina di lei... Vabbè che i gusti son gusti, prò fino a sto punto non me lo credevo proprio... Ke stronza... é la ragazza ke lo ha presentato alla mia amica per farlo conoscere a me... Come sono gelosaaaaaaaaaaaaaaaa



    Ecco bisogna trovare un'operazione anti-horror :smt068 :smt068 uffiii l'unico ke mi allontanava dal pensiero del mio ex... ma vaff..................

  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Torino
    Iscrizione: 6/12/2006
    Messaggi: 35
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    dai non fare cos non è la fine del mondo ... poi ricorda è sempre cosi ... la prossima volta non aspettare parti subito tu se ti piace fatti avanti ciao e riprenditi

  4. #3
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Gijo
    dai non fare cos non è la fine del mondo ... poi ricorda è sempre cosi ... la prossima volta non aspettare parti subito tu se ti piace fatti avanti ciao e riprenditi

  5. #4
    Assuefatto da FdT
    Iscrizione: 7/10/2006
    Messaggi: 887
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Ma nooo non puoi farmi questoooo

    Quote Originariamente inviata da Pikkola...
    Ebbene si, l'UNICO e dico UNICO ragazzo del mio isituto ke mi era piaciuto tanto da avere battiti del cuore a 3000, da arrossire davanti a lui stesso, e da scambiarci piaevolmente occhiate maliziose... forse si è fidanzato!!!! Noooo ci sono rimasta malissimissimooo... L'ho visto abbracciato molto affettuosamente con una ragazza (tra l'altro brutta) già 4 volte... e alla villa sono andati soli... Ma uffi!!! Sarà lei la ragazza con cui si stava intrippando, beh, allora è proprio una delusione... Come fa un bonazzo come lui a mettersi con una ragazza orrenda?
    In questo caso allora, mi considero io più carina di lei... Vabbè che i gusti son gusti, prò fino a sto punto non me lo credevo proprio... Ke stronza... é la ragazza ke lo ha presentato alla mia amica per farlo conoscere a me... Come sono gelosaaaaaaaaaaaaaaaa

    Ecco bisogna trovare un'operazione anti-horror :smt068 :smt068 uffiii l'unico ke mi allontanava dal pensiero del mio ex... ma vaff..................
    Ha fatto bene.
    Questa sorta di amore platonico non porta mai a nulla e non vale la pena di perdere tempo così.

  6. #5
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    potevi darti una mossa invece di stare lì a guardarlo e basta

  7. #6
    Vivo su FdT
    Donna 32 anni da Napoli
    Iscrizione: 7/8/2006
    Messaggi: 4,020
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    se ti piaceva tnt xke nn hai fatto la prima mossa invece di aspettare!

  8. #7
    FdT quasi assuefatto
    Donna 32 anni da Ragusa
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn trp timidaaaa lo so me ne pento tanto di non aver fatto il primo passo...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 2/12/2006
    Messaggi: 20
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    guarda..anke a me viene sempre un nervoso..
    i ragazzi più fighi si mettono sempre kn delle cozze tremende...
    mi disp, ma se le cose stanno kosì, ti conviene andare alla ricerca di un altro "principe azzurro"!!
    buona fortuna!!

  10. #9
    Sempre più FdT
    Donna 34 anni da Firenze
    Iscrizione: 24/12/2005
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    mi sembra immaturo dire "Come fa un bonazzo come lui a mettersi con una ragazza orrenda?"
    forse ha trovato in lei qlcsa in piu..oppure solamente xk si è fatta avanti prima di te...

  11. #10
    FdT svezzato
    Donna 36 anni da Piacenza
    Iscrizione: 9/10/2005
    Messaggi: 104
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    sn inchio nella tua situazione,mi piace un ragazzo cn il quale scambio acchiate e sorrisi..xò ho scoperto ke ha la morosa da 4 anni!
    xò lui continua a sorridermi e guardarmi...Non ce la faccio più!

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Non so come farmi notare..
    Da °Francesca° nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 12/7/2007, 19:32
  2. Puoi essere il mio più caro mio mio amico?
    Da Il Lupo nel forum Quiz e test
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 2/5/2007, 21:30
  3. Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 17:42
  4. Alicia - A Natale Puoi (spot Bauli)
    Da DKNY nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 28/12/2005, 0:58
  5. Eros Ramazzotti - Più che puoi
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/1/2005, 19:51