sarà brutta, ma almeno è furba.
tu invece te lo sei lasciato scappare....amen, non è l'unico ragazzo sulla faccia della terra.
sarà brutta, ma almeno è furba.
tu invece te lo sei lasciato scappare....amen, non è l'unico ragazzo sulla faccia della terra.
:ris: mi vien da ridere
Originariamente inviata da gian88
a me da piangere -.-'
ti quoto...Originariamente inviata da chica_latina
ma poi cosa c'entra che è brutta
ke situation... ormai mi sa ke non c'è più nulla da fare... vero? :smt087 :smt087 :smt022 :smt022 :smt022
eh mi sa di si..cavolo è una situazione difficile da superare.Originariamente inviata da Pikkola...
deve essere dura...poverina.....
Sfregiala con un bisturi bollente, la prossima volta fai tu il primo passo!!!!
Si pentiti dei tuoi peccati e suicidati.... è l'unico rimedio plausibile che hai davanti.Originariamente inviata da Pikkola...
L'amore della tua vita è fuggito dopo averti strappato il cuore solo con lo sguardo e tu non lo vedrai mai più.
Hai dormito troppo e come si suol dire chi dorme non prende pesci...
Bèh a parte gli scherzi che ti serva da lezione. Come si suol dire ogni lasciata è persa.
poi potevi tranquillamente invitarlo ad uscire e bà, cosa ci voleva??Originariamente inviata da mony_89
comunque di sicuro questo non è il grande amore della tua vita, sai quante volte dirai ancora così...non è la fine del mondo morto un papa se ne fa un'altro!!cercane un altro, hai fatto capire che sei carina e allora sicuramente ci sarà qualcuno interessato a te e che t piacerà.
Poi i ragazzi non sono stupidi, cosa se ne fanno di una bonazza stupida, si ok una scopata, ma poi? forse il tuo principe ha visto qualcosa di veramente speciale in quella...ma che ti frega di ragazzi ce ne sono molti e nn abbatterti per uno che nn è mai stato tuo,OK??
Originariamente inviata da chica_latina