salve a tutti. questa è la situazione. domenica mattina ho avuto un rapporto col mio ragazzo. la sera prima avevo preso la pillola alle 20.30 come sempre, forse con un po' di ritardo ma qualche minuto non fa niente. lo stesso giorno del rapporto però, di sera, ho scordato la pillola. stasera l' ho presa. considerando che il rapporto l' ho avuto di mattina, ero ancora protetta dalla pillola della sera prima o devo passare in consultorio?
se non mi sbaglio, se non prendi la pillola entro tot ore (mi sembra 12 ore) rischi.. però non lo so dovresti chiedere alla ginecologa
Salve a tutti ! Ho un problemino e volevo chiedere informazioni! Giovedi 11 ho dimenticato la pillola ( nella prima settimana ) , venerdi 12 l'ho presa regolarmente ma solo una mentre sabato,essendomi accorta della pillola mancante ne ho prese due. La seconda settimana sono stata regolare. Venerdi 19 ho avuto un rapporto non protetto,sabato non ho preso la pillola perche sono andata via e ho dimenticato da cretina il blister a casa cosi domenica sera ne ho prese due ma le 12 ore erano passate! Sono a rischio gravidanza o sono comunque coperta ?