ho preso la pillola del giorno dopo lunedi. oggi doveva venirmi il ciclo ma niente..è colpa della pdgd? che modifiche subisce il ciclo?
ho preso la pillola del giorno dopo lunedi. oggi doveva venirmi il ciclo ma niente..è colpa della pdgd? che modifiche subisce il ciclo?
il ciclo è arrivato oggi..ora la mia domanda è: devo comunque fare il test per sicurezza?
Boh, non saprei, ma la pillola del giorno dopo non dovrebbe avere un'efficacia vicina al 100%?
le false mestruazioni come dici tu sono diverse dal ciclo vero e proprio in quanto si presentano come delle macche e sono scarse, durano al massimo un paio di giorni. io penso che fare il test sia inutile. ha preso la pdgd, le è pure venuto il ciclo, nn so che cosa le serva ancora a x farle capire che nn è incinta. capisco la prudenza e tutto, ma qui si esagera un po' -.-'
FonteE' possibile aver le mestruazioni pur essendo incinta?
Nel 6-7 % di tutte le gravidanze possono comparire delle perdite ematiche che simulano una regolare mestruazione. Le perdite possono anche avere carattere ritmico simil mestruale fino alla sedicesima settimana. Varie possono essere le cause determinanti : annodamento dell’embrione, anomalie della gravidanza ( minaccia d’aborto per esempio ) o dell’apparato genitale . In una donna con cicli regolari che abbia avuto rapporti in periodo fecondo l’amenorrea rimane comunque il principale segno di probabile gravidanza.
Questa è solo una delle tante..
Possono sembrare in tutto e per tutto regolari mestruazioni
ho fatto la domanda perchè rispetto al solito ciclo sono di meno, anche se comunque i dolori soliti ci sono..ed anche perchè avevo letto appunto delle false mestruazioni quindi volevo avere qualche informazione in più
Credo che facendo il test ti togli ogni dubbio e sarai più tranquilla