Se credi sia meglio, fai il test per sicurezza.
Comunque potrebbe non essere ciclo ma una perdita dovuta all'effetto della pillola del giorno dopo, è normale.
infatti si diceva di fare il test perchè non è tranquilla...e prevenire è sempre meglio che curare!!!
comunque salentina non è come dici te...il mio ragazzo è nato perchè per i primi 4 mesi di gravidanza alla madre veniva il ciclo..nondelle macche e sono scarse, durano al massimo un paio di giorni.
detto questo stellina stai tranquilla e fai il test se pensi ti possa tranquillizzare
Io farei il test in ogni caso, giusto per tranquillizzarmi. Ma comunque ricorda sempre che la pillola del giorno dopo non è una caramella, è una botta assurda per l'organismo, quindi se ci sono ritardi o altri problemini, dato che l'hai presa da poco, potrebbe essere per quello. In caso contatta il ginecologo e ti toglierà ogni dubbio!
Ma quale incinta?Ke kakkio te lo fai a fare il test scusa?
Ti è venuto anke il ciclo, la pillola ha fatto effetto, te lo dico perkè anke io una volta l'ho usata.
si ma ripeto: ho letto che possono esserci emorragie, quindi avendo un ciclo diverso dal solito domando e faccio il test
Ma in teoria hai pure preso la pillola del giorno dopo fuori dal periodo fertile.
Cmq per il test fai come credi...
Io non lo farei in una condizione così ...
Ma solo per risparmiare 15 euro
in effetti non ci avevo pensato