è normale avere le perdite bianche anche nei giorni in cui NON sono nel periodo di ovulazione?
è normale avere le perdite bianche anche nei giorni in cui NON sono nel periodo di ovulazione?
Cioè le hai tutti i giorni fin quando nn ti arriva il prossimo ciclo?
nn vorrei fare l'antipatica, ma com'è che apri sempre dei topic che parlano di perdite?
cmq la cosa è soggettiva... se nn puzzano e nn ti danno fastidio sono normali.
si sono normali ...ma sei sicura che non ci siano solo nei 2 giorni antecedenti alla max periodo di fertilita e 2 giorni dopo ???
tutti i giorni nn puo essere .....
se cosi fosse fatti vedere ...altrimenti e normale ....fidati !!!
sìsì anche se pochissimo ce le ho tutti i giorni
perchè ho paura di avere qualcosa tipo candida che ho avuto 2 anni fa.. mi sono curata poi l'anno scorso ho fatto il pap test e il tampone xk avevo queste perdite bianche ogni santo giorno che odoravano tipo di ferro o qualcosa d simile cioè era un odore un po sgradevole(COME ORA), ed erano risultati negativi xò bo magari è una mia fissazione ke hanno quell'odore..
è normale.
Mi escono spesso prima del ciclo °_°
Cmq può essere una fissazione.
E per questo che nn preferisco il tampone
Anche a me erano successe delle strane perdite bianche... cioè più del solito... e mi ero alquanto allarmata... ma alla fine non era nulla... XD
quando sento queste cose mi fa schifo la patata....salvo ritornare in me dopo 1 minuto