ragazze ma le perdite bianche cjhe abbiamo io nn ho ancora capito se sono tipo ricottina o se sono filanti (come l'albume delluovo ancora fresco). perchè io 2 anni fa ho avuto la candida, sono andata dalla ginecologa, m ha dato una cura ed è passata.. poi quest estate pensavo m fosse tornata xk avevo queste perdite che sapevano di strano (odore x es di ferro) ho fatto prima il pap test e poi il tampone vaginale ed è risultato tt negativo a parte ke avevo le difese immunitarie deboli. se è risultato negativo c'è da fidarsi? allora perchè ho gli stessi problemi? magari le perdite nn pzzano e sono io k m metto in testa ke hanno quell'odore sgradevole.. cioè bo
ah poi un altra cosa.. quando sono a fine giornata (x es alle 18) mi rimane un odore sgradevole sulle slip, ank se nn ho le perdite.. ***** ma non riuscirò mai ad averla profumata? premetto ke mi lavo tutti i giorni ma tutte le volte ke vado in bagno a far la pipì sento quegli odori sgradevoli.. ripeto: se i test sono risultati negativi devo fidarmi?