Visualizzazione stampabile
-
Perdite
ragazze ma le perdite bianche cjhe abbiamo io nn ho ancora capito se sono tipo ricottina o se sono filanti (come l'albume delluovo ancora fresco). perchè io 2 anni fa ho avuto la candida, sono andata dalla ginecologa, m ha dato una cura ed è passata.. poi quest estate pensavo m fosse tornata xk avevo queste perdite che sapevano di strano (odore x es di ferro) ho fatto prima il pap test e poi il tampone vaginale ed è risultato tt negativo a parte ke avevo le difese immunitarie deboli. se è risultato negativo c'è da fidarsi? allora perchè ho gli stessi problemi? magari le perdite nn pzzano e sono io k m metto in testa ke hanno quell'odore sgradevole.. cioè bo
ah poi un altra cosa.. quando sono a fine giornata (x es alle 18) mi rimane un odore sgradevole sulle slip, ank se nn ho le perdite.. ***** ma non riuscirò mai ad averla profumata? premetto ke mi lavo tutti i giorni ma tutte le volte ke vado in bagno a far la pipì sento quegli odori sgradevoli.. ripeto: se i test sono risultati negativi devo fidarmi?
-
Quelle filanti ti avvisano che sei in piena ovulazione dunque è probabile che rimani incinta se hai rapporti non protetti...e su quelle perdite che si basano ogino e kanus....per il resto se hai dei dubbi ripeti i test.
-
la tua vagina non può odorare di fiori di campo... essù!:108: ha il suo odore caratteristico che nn è puzza. se poi ti lavi nn devi porti proprio nessun problema... le perdite ci sono sempre, solo se hai prurito o dolore possono essere infezioni.
-
Cioè ma le perdite credo che siano normalissime.
E poi non è che devi profumare di chissà che cosa, di fiori di loto o che..
non è che te la vengono ad annusare XD poi se ti lavi non sono odori sgradevoli, ma come tutte le vagine del mondo lol
mah
-
Ogni ciaccara ha il suo odore naturale :lolll:
-
1. Puo' essere semplicemente l'ovulazione
2. Se sei in ansia fai un altro test
3. Se ti lavi è semplicemente il tuo odore quello che senti