A me danno lavoro.
Ora come ora mi stanno dando da vivere ...
Mi chiedo pero' sempre: Se non fossero esistite.. il lavoro come sarebbe adesso?
comuque qua e' off topic questa discussione
A me danno lavoro.
Ora come ora mi stanno dando da vivere ...
Mi chiedo pero' sempre: Se non fossero esistite.. il lavoro come sarebbe adesso?
comuque qua e' off topic questa discussione
Non credo che sia off topic .
Il problema sollevato è un caso emblematico delle nuove forme assuntive : Job on call,
Job sharing e via dicendo ....La persona che espone il problema mostra un nervo scoperto e quel nervo è rappresentato dal conflitto fra il bisogno legittimo di lavorare (sancito costituzionalmente) e le nuove forme che come hai detto tu consentono solo di sopporavvirere e questo a me non sta bene! La dignità di una persona non può essere gestita dal datore di lavoro che decide se e come farti lavorare e come e se e quanto pagarti ....
io ci sopravvivo perche' se metti il lavoro precario insieme a delle difficolta' non indifferenti mie personali.. e' tutta una merda alla fine.
Tra l'altro sto vedendo che ogni anno che passa e' sempre peggio.. nonostante io e' da quasi 12 mesi ora che sto lavorando precaria ma senza interruzioni per ora... -.-
ciao a tutti,
sono nuova e ho deciso di iscrivermi prorpio per questo famoso contratto a chiamata, ecco: mi hanno fatto firmare le dimissioni posso sapere quali sono i diritti che ho perso?