ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9
Like Tree1Mi piace
  • 1 Intervento di Eurasia

Problema pizzaboy!

  1. #1
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito Problema pizzaboy!

    Giusto mezz'ora fa ho telefonato ad una pizzeria per sapere se facevano consegna a domicilio e, dopo risposta positiva, ho detto le 2 pizze che avrei preso. Ho chiesto se avevano delle bibite e mi han risposto di no, allora io ho detto chiaramente che non importava, ma che non avrei presto niente. Dopodichè ho chiamato un'altra pizzeria e fatto il mio ordine.



    5 minuti fa è arrivato il primo pizzaboy dicendo che io le avevo ordinate e dovevo pagarle. Io gli avevo dato i soldi pensando fosse quello della seconda e il signore non voleva più restituirli. Ho iniziato a litigare e sono volato parecchi insulti.

    In caso di incomprensioni chi ha ragione? Alla fine io non l'ho pagato e ho anche fatto fatica a farmi ridare i soldi visto che il signore stava andando via e ho dovuto mettergli le mani in borsa praticamente.

  2. # ADS
     

  3. #2
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Scusa ma loro come facevano a sapere dove abiti se hai riferito solo il nome delle pizze?

  4. #3
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    gli ho dato l'indirizzo. pensavo fosse superfluo scriverlo ^^. a volte le pizzerie lo chiedono prima.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Superfluo non è, perchè se stai raccontando un fatto e specifichi di aver riferito le pizze non vedo perchè non dovresti fare lo stesso con l'indirizzo. Scritto ciò sono sicura che alla base c'è stato un enorme equivoco, non credo fosse loro interesse perdere un cliente costringendolo a pagare una pizza. Secondo me non sei stato poi così chiaro nè prima, nè dopo quando hai rivoluto i soldi e restituito le pizze. Non so che toni abbia avuto la discussione, sicuramente non c'è stata completa chiarezza e disponibilità nè da una parte nè dall'altra.
    A Temperance piace questo intervento

  6. #5
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    L'importante è che la cosa si sia risolta.
    Non credo però che abbiamo voluto per forza consegnarti le pizze, forse non vi siete capiti al telefono, comunque sia fossi in te cambierei pizzeria a questo punto xD

  7. #6
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Eurasia Visualizza il messaggio
    Superfluo non è, perchè se stai raccontando un fatto e specifichi di aver riferito le pizze non vedo perchè non dovresti fare lo stesso con l'indirizzo. Scritto ciò sono sicura che alla base c'è stato un enorme equivoco, non credo fosse loro interesse perdere un cliente costringendolo a pagare una pizza. Secondo me non sei stato poi così chiaro nè prima, nè dopo quando hai rivoluto i soldi e restituito le pizze. Non so che toni abbia avuto la discussione, sicuramente non c'è stata completa chiarezza e disponibilità nè da una parte nè dall'altra.
    Diventa superfluo nel momento in cui dico che le pizze me le hanno portate a casa, e quindi l'indirizzo dovevano averlo. Comunque la prossima volta specifico meglio per evitare incomprensioni.
    Sicuramente si è trattato di un equivoco, sarebbe stupido pensare altrimenti.

    Io sono per la filosofia a favore del cliente. Se al momento della consegna si scopre che c'è stato un malinteso io trovo corretto e cortese un atteggiamento di dialogo civile, non una frase tipo " ormai le ho fatte e te le prendi ". Mi ha fatto girare le palle. Avrebbe potuto dire " cazzo, ci siamo capiti male al telefono! non è che le prenderesti lo stesso? " o qualcosa di simile, credo.

    Specifico che il signore stava andando via con pizze e soldi. L'incomprensione del "dopo" non c'era, ma rileggendo ora il testo che ho scritto poteva nascere il dubbio.

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    L'importante è che la cosa si sia risolta.
    Non credo però che abbiamo voluto per forza consegnarti le pizze, forse non vi siete capiti al telefono, comunque sia fossi in te cambierei pizzeria a questo punto xD
    Non si è risolta granchè visto che ce ne siamo andati mandandoci a fanculo e con minacce di prendermi a schiaffi. In ogni caso cambierò pizzeria

  8. #7
    Monkey slut! RedBullGaveMeWings
    Uomo 31 anni da Salerno
    Iscrizione: 21/8/2008
    Messaggi: 2,015
    Piaciuto: 138 volte

    Predefinito

    Di solito l'indirizzo viene chiesto dopo l'ordine, o almeno è così che è sempre capitato a me, ed è così che nel nostro ristorante-pizzeria facciamo per pranzi e cene da asporto.

  9. #8
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    si, ma capita anche che chiedano prima per vedere se la distanza è compatibile. molte pizzerie ti dicono che non arrivano da te. ok, abito un po in culo ai lupi..sono al margine della città..

  10. #9
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Ma dopo che gli hai dato i soldi non ti ha dato le pizze almeno? Bah, ci sarà stata incomprensione e errori da parte tua, ma anche il fattorino non è che si sia comportato molto bene

Discussioni simili

  1. problema!!!!!!!!!aiuto!!!
    Da breker nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 42
    Ultimo messaggio: 31/12/2004, 8:48
  2. problema
    Da *AvrilLavigne* nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 14/12/2004, 15:06
  3. Problema gelosia
    Da cemila nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/11/2004, 19:33
  4. Problema dell'orario - IMPORTANTE
    Da Fabio nel forum Argomento libero
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 9/11/2004, 13:49
  5. problema
    Da stralunata nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 31
    Ultimo messaggio: 13/10/2004, 15:53