ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 9 su 9

Quale conto corrente?

  1. #1
    Matricola FdT Aliquis
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 24/8/2011
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 18 volte

    Predefinito Quale conto corrente?

    Salve a tutti, sono un ragazzo di 20 anni che vorrebbe aprire un conto corrente . Vi ho detto l'età perchè so che alcune banche danno agevolazioni sull'apertura di un c.c. per i giovani. Mi consigliate una banca e un conto in particolare? Che ne pensate di Conco Banco Posta Click totalmente online?


  2. #2
    Nuvolablu
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ti sconsiglio un conto online, meglio poter usufruire di un rapporto fisico per qualsiasi dubbio o problema.
    Ti sconsiglio anche la Posta, sono dei ladri e assistenza zero, mai farò un conto con loro!
    Ti consiglio di documentarti sulle varie banche in quanto la convenienza dipende da che tipo di conto vorresti aprire, se limitato alla canalizzazione di uno stipendio o se devi operare in titoli o altre forme di investimento.
    Data la tua giovane età sì, dovresti usufruire di vantaggi.
    Io sono correntista alla Banca Intesa e finora è andato tutto bene xD

  3. #3
    Overdose da FdT Dade
    Uomo 35 anni da Torino
    Iscrizione: 21/11/2010
    Messaggi: 9,895
    Piaciuto: 4039 volte

    Predefinito

    Ma lavori?

  4. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Io ho una tariffa agevolata per gli under 27 con Unicredit (Banco di Sicilia) e pago solo le spese statali. Le spese di gestione sono limitate perchè è stato studiato appositamente per i giovani che non percepiscono uno stipendio o comunque si affacciano al mondo del lavoro con pochi liquidi. Inoltre, se ricarichi il conto di 500euro al mese non paghi commissione o trasferimenti. In ogni caso, in qualsiasi banca vai non è necessario metterti in fila allo sportello ma vai direttamente dal consulente di turno che ti spiega tutto.

  5. #5
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    fai un giro di 3 o 4 banche, ormai dovresti trovare in tutte conti correnti che hanno zero spese e ti permettono di avere gratis bancomat e operazioni online (che sono poi il 99% dell'uso che ne faresti, immagino).
    Sono d'accordo anceh di scegliere una banca "fisica", anche se magari quelle solo online offrono condizioni un pelino migliori..

  6. #6
    Matricola FdT
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/11/2011
    Messaggi: 1
    Piaciuto: 0 volte

    Occhiolino Superflash, il nuovo marchio Intesa Sanpaolo

    Con il tuo post colgo l’occasione per manifestare la mia, passatemi il termine, ammirazione nei confronti del nuovo marchio Intesa Sanpaolo interamente riservato agli under 35, “Intesa San Paola Superflash”. Una vera e propria trasformazione del rapporto con i giovani: cambia il linguaggio, la comunicazione, le tecnologie e l’offerta. Un mix di interazione e multimedialità che dà vita ad un nuovo modo di vivere la banca!

  7. #7
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quoto intesa sanpaolo..anche se il suo sembra spam visto che ha un messaggio te la consiglio. Ho proprio quella della da lei ed è molto comoda, soprattutto se compri online, grazie a carta virtuale a tempo o a quota! se vuoi posso rispondere a qualche domanda!

  8. #8
    fridavp
    Utente bannato

    Predefinito

    Anch'io ti consiglio superflash. Offre moltissimi servizi bancari e se si ha meno di 26 anni non paghi il canone.
    Per i dettagli inserisco il link, dagli uno sguardo.
    http://www.superflash.it/scriptWeb20...eve_conto.jsp?

  9. #9
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    io ti consiglio credem, è una banca privata quindi non in mano a multinazionali, è appena diventata banca nazionale e quindi ha parecchie stelle...e in più per i giovani hanno molte offerte e il conto è gratis..

Discussioni simili

  1. Chiusura conto corrente bancario
    Da RudeMood nel forum Consulenza legale e fiscale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 20/6/2012, 20:25
  2. Qual è l'auto dei vostri sogni?
    Da Akemi nel forum Motori
    Risposte: 206
    Ultimo messaggio: 17/5/2012, 18:52
  3. Qual è la moto 50cc migliore?
    Da fortunatiello nel forum Motori
    Risposte: 73
    Ultimo messaggio: 24/6/2011, 11:58
  4. ministero e conto corrente
    Da kry46 nel forum Motori
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 7/6/2008, 15:06
  5. conto corrente
    Da Usher nel forum Immagini e foto divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 8/3/2006, 16:06