Volevo cancellare un account che ho con Libero in quanto non fa altro che arrivarmi spam, e dopo essermi arcistufato a filtrare che non serve a nulla...ho deciso di cancellare. ho mandato la richiesta a Libero (che tra l'altro ha un modulo di preselezioni per il problema...e manca "cancellazione account" cioe ti dan assistenza su tutto..ma se tu devi ricever assistenza su quello manca l'apposita selezione. Vi riporto la risposta..
Gentile Cliente,
abbiamo ricevuto la tua richiesta.
Per procedere alla disattivazione dell'abbonamento è necessario l'invio di un Fax.
ti ricordiamo che in caso di mancanza di uno dei requisiti indicati la procedura non sarà portata a termine.
ti invitiamo ad inserire tutti i dati richiesti.
Di seguito il modello del Fax che ci deve essere inviato:
Fax al numero: 0125502237
WIND Telecomunicazioni S.p.A.
Il sottoscritto
Nome e Cognome:
Con la presente richiede la cancellazione del proprio abbonamento a "Libero" - Infostrada.
Dati di registrazione dell'account "Libero"
Nome e cognome:
Data e luogo di nascita:
Codice fiscale: Residente in Via: Comune di: Provincia: CAP:
Numero di telefono:
Desidero siano disabilitati:
- Username e casella di posta elettronica:.@libero.it
- Password: (Rispettare maiuscole e minuscole)
Sono informato di quanto segue:
- La cancellazione dell'abbonamento e' un'operazione irreversibile: non potro' più collegarmi a Libero con questo username.
- La mia casella di posta elettronica sarà disattivata: i messaggi ad essa diretti saranno respinti al mittente e la posta che fosse rimasta nella casella sara' cancellata.
- Non sara' assegnato a nessun altro questo Username, pertanto nessun altro ricevera' la posta a me indirizzata.
Allego fotocopia fronte-retro leggibile di un mio documento di identita'.
Per qualsiasi chiarimento, sono reperibile ai seguenti numeri:
In fede.
Ti ringraziamo per averci contattato.
Servizio Clienti Libero
Ma dico vi rendete conto?
E poi non ti rendono la vita impossibile!
In che mondo viviamo!