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Garanzia e assistenza

  1. #11
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 18/8/2006
    Messaggi: 404
    Piaciuto: 1 volte

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    Purtroppo si, Acer è decisamente scadente dal punto di vista dell'assistenza, noi come rivenditore abbiamo sempre avuto problemi con loro.
    Comunque ti allego qualche riferimento qualora volessi contattarli anche se prima ti consiglierei di sentire il tuo rivenditore visto che si tratta di un "esercizio fisico".
    Da quello che leggo però pare abbiano ridotto la garanzia all'utente finale ad un solo anno, cosa che tralaltro va contro la legge.

    Servizio e Centri Assistenza

    Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il Call-Center ai seguenti numeri :

    Tel. 199 509950
    Fax. 0931 469431Oppure via ai seguenti indirizzi di posta elettronica:

    support_italy@acer-euro.com
    Informazioni di tipo "tecnico"

    info_italy@acer-euro.com
    Informazioni di carattere generale e commerciale sui prodotti e i servizi Acer
    Le ricordiamo che per usufruire della nostra assistenza, prima di contattarci, è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni :

    • Il numero di serie
      (S/N riportato sull’etichetta apposta sul retro del PC o sotto il notebook)

    • Il modello del vostro computer
      (Situato sopra il serial number)

    • La data d’acquisto indicata sulla fattura




    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    io ho un acer e mi và benissimo *-*
    Comunque io l'ho acquistato pochi mesi fà e ho due anni di garanzia mmm
    Spero che del secondo anno di garanzia si faccia carico il rivenditore perchè da quanto sto leggendo loro come produttori non credo lo facciano più...(sempre più seri).

  2. # ADS
     

  3. #12
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
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    ora lo riporto dal tecnico. vediamo che può fare lui senza aprirlo, e nel caso glielo mando.
    la cosa brutta è che la garanzia ha ancora 10 giorni di vita, perché fra 10 giorni il pc farà due anni -.-"
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #13
    The Dark Passenger
    Uomo 41 anni
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    Piaciuto: 1 volte

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    Quote Originariamente inviata da Holly Visualizza il messaggio
    ora lo riporto dal tecnico. vediamo che può fare lui senza aprirlo, e nel caso glielo mando.
    la cosa brutta è che la garanzia ha ancora 10 giorni di vita, perché fra 10 giorni il pc farà due anni -.-"
    A maggior ragione se lo porti da un tecnico rischi ti scada la garanzia senza che tu possa aprire un pratica...

  5. #14
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
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    Quote Originariamente inviata da Irenikus Visualizza il messaggio
    A maggior ragione se lo porti da un tecnico rischi ti scada la garanzia senza che tu possa aprire un pratica...
    no ma è abbastanza rapido lui, ci andiamo da qualche annetto ^^
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  6. #15
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
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    ma se porta il portatile il giorno in cui vale ancora la garanzia..non importa che loro ci mettano 2 anni a ripararlo..quando l'hai portato era in garanzia..no?

  7. #16
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
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    no, non l'ho portato e non lo porto. la garanzia scade domani
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #17
    MisterNO
    Ospite

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    Allora .
    Bella domanda tecnica davvero interessante.
    La garanzia deve avere un tagliando chiamato contratto in cui è disciplinata (spiegata)
    la garanzia , con tutte le spiegazioni del caso . Spesso si deve leggere con la lente di ingrandimento. La garanzia ha dei margini di rischio davvero flebili . Cioè la casa produttrice ha ampia possibilità per non riconoscerla dicendo che la cura del prodotto non è stata ottmperata da chi ha in mano il prodotto .
    la garanzia può valere da 12 mesi sino anche a 24 ed in alcuni anche se rari casi oltre.
    Il periodo di trattenuta del prodotto rilevato da chi deve ripristinare il prodotto nella sua forma ottimale (pieno funzionamento) varia a seconda della complessità difetto riscontrato.
    Spero di essere stato esauriente .

  9. #18
    Moderatrice Holly
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

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    Quote Originariamente inviata da bullseye Visualizza il messaggio
    Allora .
    Bella domanda tecnica davvero interessante.
    La garanzia deve avere un tagliando chiamato contratto in cui è disciplinata (spiegata)
    la garanzia , con tutte le spiegazioni del caso . Spesso si deve leggere con la lente di ingrandimento. La garanzia ha dei margini di rischio davvero flebili . Cioè la casa produttrice ha ampia possibilità per non riconoscerla dicendo che la cura del prodotto non è stata ottmperata da chi ha in mano il prodotto .
    la garanzia può valere da 12 mesi sino anche a 24 ed in alcuni anche se rari casi oltre.
    Il periodo di trattenuta del prodotto rilevato da chi deve ripristinare il prodotto nella sua forma ottimale (pieno funzionamento) varia a seconda della complessità difetto riscontrato.
    Spero di essere stato esauriente .
    veramente molto esauriente, ti ringrazio!

    anche se purtroppo i 24 mesi scadono oggi e il mio computer non ha mosso un passo dalla mia scrivania
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

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