Purtroppo si, Acer è decisamente scadente dal punto di vista dell'assistenza, noi come rivenditore abbiamo sempre avuto problemi con loro.
Comunque ti allego qualche riferimento qualora volessi contattarli anche se prima ti consiglierei di sentire il tuo rivenditore visto che si tratta di un "esercizio fisico".
Da quello che leggo però pare abbiano ridotto la garanzia all'utente finale ad un solo anno, cosa che tralaltro va contro la legge.
Servizio e Centri Assistenza
Per qualsiasi informazione o supporto tecnico relativo ai prodotti Acer è possibile contattare il Call-Center ai seguenti numeri :
Tel. 199 509950
Fax. 0931 469431Oppure via ai seguenti indirizzi di posta elettronica:
support_italy@acer-euro.com
Informazioni di tipo "tecnico"
info_italy@acer-euro.com
Informazioni di carattere generale e commerciale sui prodotti e i servizi Acer
Le ricordiamo che per usufruire della nostra assistenza, prima di contattarci, è necessario essere in possesso delle seguenti informazioni :
- Il numero di serie
(S/N riportato sull’etichetta apposta sul retro del PC o sotto il notebook)
- Il modello del vostro computer
(Situato sopra il serial number)
- La data d’acquisto indicata sulla fattura
Spero che del secondo anno di garanzia si faccia carico il rivenditore perchè da quanto sto leggendo loro come produttori non credo lo facciano più...(sempre più seri).