Originariamente inviata da
Abel Balbo
Innanzitutto ti ringrazio per l'attenzione.
Quello che hai scovato è molto interessante, che poi posso confermarti cheil messaggio che mi hanno mandato faceva riferimento all'art. di legge che hai citato.
Quello che mi chiedo: io e te stabiliamo un accordo e la scadenza è "per sempre"., proprio per questo viene concessa dalla legge la possibilità di ridefinire le condizioni. Ci sarà almeno un periodo minimo durante le quali queste condizioni devono valere e rimanere invariate? O almeno non dovrebbero esserci delle condizioni al contorno che cambiano rendendo plausibile la richiesta di modifica del contratto (che ne so, un aumento delle materie prime utilizzate, nel caso specifico l'affitto dei ponti radio, l'aumento del costo del rame, etc.)??
Quindi anche quel "per sempre" di cui mi facevo forte per l'altra sim wind, a 6 E/mese con un fottio di minuti, sma e traffico rete, anch'essa è appesa a un filo...
Ancora: a questo punto è meglio un accordo con scadenza, almeno fino a quella data è sicuramente immodificabile!
- - - Aggiornamento - - -
Proprio ieri ho fatto il passaggio a 3 !!!
Anche qui potrei raccontarne delle belle...
La promozione è la seguente:
Smartpack Black
La faccio breve, per trovare un 3store che mi facesse aderire ne ho dovuti interpellare tre (forse è per questo che si chiama 3...
).
Praticamente credo che non abbiano interesse o convenienza a fare questo contratto. Il primo mi ha detto la balla che non si poteva fare senza comprare un telefono. Alla domanda che tipo di telefono (una volta effettivamente so che la smartpack Black presupponeva un piccolo telefono e poi un anno di servizio...) mi risponde vagamente: "Be' un telefono che costi almeno 200-250 euro...)
Il secondo Store mi dice che ha terminato quel tipo di sim.
Il terzo non mi fa alcun problema!
Domenica prossima dovrebbe attivarsi la nuova scheda, poi vi dirò per chi è curioso, come va.
Io ho già avuto una usim 3 , dalle mie parti va bene già lo so; l'unico neo è che nel paesino dove ho una casa che ci vado qualche giorno d'estate, in provincia di Udine, la rete dati non prende. Meglio dire non prendeva due o tre anni fa non ricordo. Spero che nel frattempo abbiamo ampliato l'area geografica di copertura del servizio.