E' possibile rivolgersi ai Vigili quando i propri vicini di casa ci svegliano ogni santa mattina alle 8?
Tacchi, cose che cadono in terra, porte sbattute, urla pur sapendo che davanti c'è la mia finestra ecc.
Premetto che:
1) mia madre ha tentato col dialogo; prima dava l'aspirapolvere alle 8:30 se non prima.
Questa ragazza -è giovane, avrà sì e no 30 anni- è molto arrogante, e se l'è presa trovando scuse piuttosto che chiedendo scusa per quello che aveva fatto. Mesi prima mia madre le aveva chiesto gentilmente se durante il giorno e la notte poteva evitare i tacchi in casa ma a quanto pare se ne frega, oppure ha le scale di cristallo e anche con una ciabattina fa l'effetto tacco, non lo so.
Io sono sotto casa sua, la mia camera è proprio sotto: sento le scale, quando fanno sesso, quando parlano, quando si spostano... TUTTO. E se cambio stanza ho altri vicini, calabresi che urlano in dialetto dalla mattina alla sera. Ma non ho neanche 23 anni, non posso fare la vita da sposata che fa lei solo perchè lei si alza presto.
Se continua così il weekend andrò dal mio fidanzato, non ho altra scelta.
2) secondo me ha cominciato a farlo apposta.