Premetto una cosa muy importante che forse non ho specificato.
Io durante l'anno, ossia SEMPRE estate esclusa, mi alzo alle 6/6:30 di mattina per prendere macchina-treno e andare in Facoltà. Non sono una nullafacente che vuole dormire sempre, eh.^^
Per ORA sono in ferie quindi mi capita di alzarmi alle 8:30/9:00, ma penso sia una cosa da persone normali. XD
Il problema è che io mi proietto verso il futuro, ossia tra una quindicina di giorni:
tutta la settimana ad alzarmi alle 6, a camminare km a Firenze, studiare, prendere appunti, seguire lezioni, prendere freddo e via dicendo. Durante il weekend io PRETENDO di dormire e di rilassarmi, sono a casa mia e voglio fare così. Lei non fa distinzioni tra settimana e weekend, lei dà l'aspirapolvere alle 8 o alle 8:50 anche di domenica, e mi SVEGLIA. Lei dorme anche di pomeriggio, io sono a farmi il culo all'Università.
(Lei lavora di mattina o fa i turni, non ho ben capito onestamente.)
Abel, ti dico:
Siamo attaccate, come case.
In pratica io sono a dormire e nella parete che sovrasta la mia testa, lei dall'altra parte ha le scale e su ha il salotto. Se lei fa le scale, e le fa correndo e/o con i tacchi, mi sveglia. Se lei scopa -scusate XD- mi sveglia. Se le cade qualcosa in terra, per me è come essere svegliati da una molotov!
E perdipiù -qui la mancanza di rispetto- lei urla, sia in casa che fuori. La finestra di camera mia dà sui garage e accanto, neanche 1 m dopo c'è la sua porta. Lei esce e urla al marito ancora in casa.
Ditemi voi.