ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 18

Numero in bacheca e foto di minore

pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 420 volte

Predefinito Numero in bacheca e foto di minore

Vorrei sentire da voi cosa pensate su due faccende che stanno capitando alla mia prozia (da premettere che mia zia ha 72 anni):

1-Da qualche mese riceve delle telefonate sul numero di cellulare privato, sono uomini che cercano di palare con lei chiaramente con secondi scopi (come ad esempio un incontro o conoscersi ecc..), lei ha cercato di capire CHI avesse dato in giro questo numero, e in risposta si sono sempre scusati moltissimo ed in maniera gentile e dicendo che il numero gliel'ha dato un suo amico che l'ha trovato su una bacheca di annunci. La risposta di tutti è sempre la medesima...
    Io le ho consigliato di contattare la polizia postale, lei lo ha fatto gli hanno detto che deve fare una denuncia e di andare là, ma è un pò insicura per le conseguenze della cosa ovvero se poi gli chiedono anche dei soldi; inoltre ha dei problemi al ginocchio non da poco quindi è anche difficoltoso uscire, ma potrebbe andarci mio zio.

2- A quanto pare un amico di mio cugino F. ha visto che una signora, una donna, una ragazza insomma, ha messo come foto profilo la foto di mio cugino che appunto ha 10 anni, tutto chiaramente senza permesso. Gli ho detto di farmi sapere il NOME del profilo di questa persona in modo da trovarlo, dovrebbe dirmelo in settimana; quando lo sò io posso segnalare a facebook la cosa? nessuno dei miei cugini i parenti di mio cugino sono su facebook tranne me, quindi in caso per la segnalazione dovrebbero iscriversi? in caso potrei farla io? e cos'altro è possibile fare?

Grazie

Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Piaciuto: 4028 volte

Predefinito

Per la prima questione non posso aiutarti, per la seconda potresti segnalare il profilo della persona e tra le motivazioni dovrebbe esserci qualcosa sulla privacy..

Predefinito

bisogna anche vedere quanti millenni ci mettono a prendere provvedimenti -___-'

I fantasmi esistono
    Uomo 90 anni da Rimini
    Iscrizione: 7/2/2011
    Piaciuto: 7 volte

Predefinito

cerca di scoprire come ha avuto quella foto...

0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Piaciuto: 187 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da maya Visualizza il messaggio
    bisogna anche vedere quanti millenni ci mettono a prendere provvedimenti -___-'
    potresti anche contattare la persona ed intimarla di togliere la foto se non vuoi attendere l'operato di facebook. Credo che un bel messaggio con cazziatone posso servire.
    Per la prima questione credo che l'unica cosa da farsi sia come dice la polizia postale e non penso che chiedano soldi a chi fa denunce.

Il tranquillo
    Uomo 32 anni da Milano
    Iscrizione: 10/2/2011
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Per il punto primo se tua zia non può uscire come hai detto presumo che tua zia possa fare una delega per mandare a fare la denuncia tuo zio...
    per il secondo basta anche solo il tuo profilo per segnalare la cosa,ci vorrano poco piu di 2 gg pero alla fine cancelleranno il falso profilo.

Predefinito

vi ringrazio ^^ ora vedo il da farsi

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Se segnali a Facebook , funziona. Però non basta solo la tua segnalazione. Falla segnalare anche da alcuni amici tanto non costa niente. Io avevo segnalato una persona chiedendo aiuto a degli amici e dopo 10 minuti era stata cancellata. Però non so quanti devono essere.

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da -Milele- Visualizza il messaggio
    Se segnali a Facebook , funziona. Però non basta solo la tua segnalazione. Falla segnalare anche da alcuni amici tanto non costa niente. Io avevo segnalato una persona chiedendo aiuto a degli amici e dopo 10 minuti era stata cancellata. Però non so quanti devono essere.

Ma che c'entra?

Ti pare che se qualcuno usa le mie foto devo chiamare i miei amici per aumentare le segnalazioni? Dipende COSA segnali.

Quaresma STYLE -Miele-
    Donna 31 anni da Massa-Carrara
    Iscrizione: 29/8/2010
    Piaciuto: 262 volte

Predefinito

Si , infatti io non segnalavo una foto.
    In quel caso dovrebbero farlo i parenti. Sennò non serve a niente. Perchè per una persona non cancellano.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima