Sono incerta sulla sezione...
comunque avevo bisogno di un consiglio: già da parecchio tempo c'è questo numero (che potrei anche metterlo dato che non è privato ma evito...) che dice di essere della Teletù (io NON ce l'ho come operatore), e mi rompe le balle con ste conversazioni che sono sempre le solite, ed io mi stò veramente rompendo in una maniera spropositata. Sapete com'è: cercano sempre di venderti qualcosa anche se dicono di no; oggi in particolare ero a livello... mi hanno chiamata questa mattina, nel pomeriggio, prima di cena, mentre cenavo e dopo cena (5 min fà), dato che è già da un pò che chiamano e io continuo a dire che non sono interessata, e loro continuano a dirmi che non è sempre lo stesso opertatore ed io continuo a rispondere che vorrei la piantassero che non me ne frega un tubo, beh sbiellata nel pomeriggio gli ho tirato un bel "vaffanculo rompi cojoni" e ho buttato giù, stà di fatto che non hanno smesso.
Ora. io lavoro a casa al momento, quindi a volte se posso stacco il telefono, tanto chi ha bisogno mi trova sul cel, ed internet và comunque, però non posso sempre rimanere senza dato che mia nonna che ha 95 anni non è del tutto in grado di usare il cellulare, in certi orari devo tenere il tel di casa libero.
Cosa devo fare per farli smettere? chiamassero una volta ogni tanto... ma questi vanna avanti a manetta!