Non hai capito chiama il tuo operatore e digli di bloccare le chiamate in arrivo da questo numero specifico. In alternativa di a questi tizi che non la smettono li denunci.
allora: il mio operatore non ci può fare un tubo, MA essendo che io sono un numero privato, queste pubblicità non hanno il permesso di telefonare (questo lo sò perchè ho telefonato alla polizia postale), non posso iscrivermi al registro per evitare queste cose perchè appunto sono un numero nascosto, mi han detto di iscrivermi al sito "autorità privacy" in cui però non ci ho capito un tubo, in compenso anche questa mattina hanno rotto le palle 3 volte
Cambiare numero?
Credo l'abbia già fatto. Io li insulto sempre a prescindere, anche se è la prima volta che mi chiamano
Io lavoravo per loro. Ti dico solo una cosa: loro continueranno sempre. XD
Purtroppo è così, noi avevamo una lista di nomi di persone e via via che una persona diceva di no eliminavamo dall'elenco, ma dal grande elenco centrale, diciamo, non era eliminato nessuno.
L'unica è che denunci o che ti rivolgi al loro operatore. Io in attesa ti consiglio, quando chiamano, di riattaccare.
Che tu stia 10 minuti a dire perché no, che tu insulti o che riattacchi otterrai lo stesso risultato, ma perlomeno non ti snervi.^^
digli che stai cessando la linea telefonica perchè devi trasferirti all'estero
(ho usato anch'io questa scusa )