Questa mi è successa da pochissimo: la settimana scorsa...
Sono in una casa al mare con i miei, è una casa che prendiamo in affitto tutti gli anni. E' fatta da 2 appartamenti, per cui abbiamo il cortile in comune con altri inquilini, di solito c'erano una coppia di vecchi. io sono sempre stata abituata a farmi la doccia nella veranda, tornando dalla spiaggia, e a togliermi il costume mentre mi lavo per insaponarmi bene. dalla strada non si vede nulla perkè c'è un muro, e di quella coppia di anziani non mi è mai importato molto, erano per i fatti loro.
Quest'anno però non sapevo che anziché loro sarebbe arrivata un'altra famiglia, del tutto nuova. Così, mentre mi facevo la doccia in veranda senza costume sono piombati lì 2 ragazzi più o meno della mia età, credo fratelli o cugini, che si sono messi davanti a me, tutta nuda, cercando di attaccar bottone, chiedendomi chi sono, di dove sono, che scuola faccio ecc. io non potevo rivestirmi perchè ero completamente insaponata, e inoltre volevo nascondere la mia vergogna, quindi ho fatto finta di nulla e ho risposto alle loro domande, ma ero completamente nuda!! Dalla testa ai piedi! ci ho fatto la figuraccia peggiore che potessi mai fare!! e credo di aver reagito sul momento nel modo più imbranato possibile, perchè per non fare la figuraccia di urlare, scappare o di nascondermi, loro mi hanno vista per un sacco di tempo e si capiva che trovavano qualunque scusa per parlarmi pur di starmi di fronte!
Ci ho fatto proprio la figura peggiore possibile, e ho perso per sempre la possibilità di diventare loro amica. Praticamente sono diventata la loro zimbella perché ho visto che anche dopo fra di loro hanno continuato a riderne, e da quel giorno mi salutano sempre con un sorriso idiota. Credo di aver perso per sempre la possibilità di diventare loro amica.