Quest'estate sono andata in un villaggio in sicilia, insomma vado al punto, vado in piscina con mio cugino e mia cugina, come al solito mio cugino decide di infastidire un ape che stava sul bordo della piscina, bagnandola abbondantemente facendola finire dentro la griglia.
Soddisfatto si mette a ridere, poi l'ape, esce dalla griglia e vola dritta dritta davanti a mia cugina, lei, spaventata va sott'acqua, alla fine esce fuori dall'acqua, e si ritrova, l'ape attaccata ai capelli XD
io e mio cugino continuavamo a ripetergli che aveva l'ape tra i capelli e lei non ci credeva, pensava che noi scherzavamo, ma continuava ad andare sott'acqua così l'ape se ne sarebbe andata via, e non si toglieva!!!
alla fine lei decide di toccarsi i capelli per vedere se era vero, e l'ape la punge XD
alla fine si avvicina una signora che stava tornando a casa con i suoi famigliari ed esclama "oh gesù! quella ragazza ha un ape tra i capelli!", l'avevano sentito tutti! alla fine prende un foglietto, e la toglie...
quel giorno mia cugina è tornata con la mano un pò gonfia, e anche arrossata ahahahaha
bè la morale? la prossima volta che mio cugino infastidisce gli insetti, gli lego le mani.. poteva capitare a me!