ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 20

Telecom e mancata consegna, come comportarsi?

  1. #11
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Precisamente non lo so...ho lavorato un paio di mesi alla Telecom e ci stava questa offerta..parlo di febbraio 2007..quindi non è proprio una novità.

    Ah ok grazie




    Barney ma ci pensi dopo 3 anni a far ricorso o l'hai già fatto da tempo?

  2. # ADS
     

  3. #12
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nuvolablu Visualizza il messaggio
    Ah ok grazie


    Barney ma ci pensi dopo 3 anni a far ricorso o l'hai già fatto da tempo?
    Il misfatto risale a Giugno, non è di 3 anni fa. E già a Luglio, due settimane dopo la presunta consegna e mille improbabili scuse degli operatori ho fatto partire la denuncia, proprio per evitare di prenderlo tra le guance.
    Solo che adesso pretendono il pagamento delle bollette, ma io sono disposto a pagare solo le chiamate e il canone, non un pc che io non ho mai ricevuto.
    @Prozac. avevo sentito anche io che non ero l'unico a non averlo ricevuto, solo che parecchi pagano e zitti nell'attesa che gli arrivi il pc.

  4. #13
    Nuvolablu
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 14/7/2007
    Messaggi: 27,503
    Piaciuto: 2274 volte

    Predefinito

    Ok capito...non saprei che dirti se non di prenderti un bravo legale

  5. #14
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Lo so che fa rabbia pagare per un pugno di mosche moribonde, ma dovetti farlo con la Vodafogne quando la connessione andava sotto il mega, alla fine però dopo la disdetta ono stato rimborsato.

    Se vuoi rimanere nella legalità devi continuare a pagarli, mi dispiace ma purtroppo la legge è questa, avrei voluto fare lo stesso anch'io, però volevo che ci rimanessero solo loro dalla parte del torto...

  6. #15
    Little Spongy Folletta
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 8/12/2007
    Messaggi: 14,178
    Piaciuto: 4025 volte

    Predefinito

    Cacchio che pezzi di schifo.. Proprio qualche giorno fa parlavo di questa offerta con mio padre e stavamo valutando di prenderlo.. Mi sa che comprerò il pc in un negozio..!
    Grazie per aver postato il problema, almeno lo evito io. Lo so che non è proprio un aiuto a te, ma tu lo sei stato per me..

  7. #16
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    Il misfatto risale a Giugno, non è di 3 anni fa. E già a Luglio, due settimane dopo la presunta consegna e mille improbabili scuse degli operatori ho fatto partire la denuncia, proprio per evitare di prenderlo tra le guance.
    Solo che adesso pretendono il pagamento delle bollette, ma io sono disposto a pagare solo le chiamate e il canone, non un pc che io non ho mai ricevuto.
    @Prozac. avevo sentito anche io che non ero l'unico a non averlo ricevuto, solo che parecchi pagano e zitti nell'attesa che gli arrivi il pc.
    Ma infatti tu fai benissimo a non pagare,alla fine la colpa è solo della Telecom.
    E cmq di solito se il pc non arriva quelli del call center al 187 sono obbligati a sospendere il pagamento della rateizzazione del pc o almeno io facevo così se accadeva...e fidati,mi è successo parecchie volte.

  8. #17
    SS-Hauptsturmführer Wittmann
    Uomo 41 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 21/12/2007
    Messaggi: 5,371
    Piaciuto: 799 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    @Wittmann in pratica devo mandarli a comprare il sale?!
    Io farei così...telefonate e risposte soft solitamente vengono completamente ignorate.
    Poi non so, mi è venuto un piccolo dubbio: nel contratto che hai firmato, era previsto un qualche termine per la consegna magari ancora non trascorso?
    Oppure, se il computer ti interessa davvero, intima loro di provvedere alla consegna entro chessò 15 giorni, passati i quali considererai il contratto risolto per loro (grave) inadempimento e ti riservi il diritto di chiedere i danni.

  9. #18
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Prozac. Visualizza il messaggio
    Ma infatti tu fai benissimo a non pagare,alla fine la colpa è solo della Telecom.
    Non ne sarei così sicuro.

    Da quello che so purtroppo per rientrare nella legalità è necessario continuare a pagare le bollette ed attendere il loro rimborso, al limite se non intende attendere può rivolgersi all'associazione consumatori.

  10. #19
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wittmann Visualizza il messaggio
    Io farei così...telefonate e risposte soft solitamente vengono completamente ignorate.
    Poi non so, mi è venuto un piccolo dubbio: nel contratto che hai firmato, era previsto un qualche termine per la consegna magari ancora non trascorso?
    Oppure, se il computer ti interessa davvero, intima loro di provvedere alla consegna entro chessò 15 giorni, passati i quali considererai il contratto risolto per loro (grave) inadempimento e ti riservi il diritto di chiedere i danni.
    @Wittmann il contratto è telefonico, io non ho ancora firmato niente. Solo che loro dicono che il pc è arrivato. Ho richiesto la visione del contratto per vedere la firma ma niente.

  11. #20
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non ne sarei così sicuro.

    Da quello che so purtroppo per rientrare nella legalità è necessario continuare a pagare le bollette ed attendere il loro rimborso, al limite se non intende attendere può rivolgersi all'associazione consumatori.
    La Telecom non rimborsa con un assegno,al limite ti tolgono la somma dalla prossima bolletta..ma se dobbiamo aspettare a loro..campa cavallo

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Discussioni simili

  1. Mancata erezione!
    Da philipmag nel forum Problemi sessuali e di coppia
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/12/2010, 12:32
  2. Caduta mancata XD
    Da Maki Sunshine nel forum Figuracce
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 24/10/2009, 12:13
  3. Trova 160mila euro e li consegna ai carabinieri
    Da Pitbull_88 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 1/1/2009, 6:36
  4. orario consegna corriere espresso
    Da Jack Ass nel forum Argomento libero
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 12/11/2008, 18:31
  5. Consegna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/2/2006, 20:01