ma è vero ke i corrieri aspresso consegnano fin verso l'ora di pranzo e poi basta?
xke io sto aspettando un pacco urgente e deve arrivarmi oggi ma ho questo dubbio...
ma è vero ke i corrieri aspresso consegnano fin verso l'ora di pranzo e poi basta?
xke io sto aspettando un pacco urgente e deve arrivarmi oggi ma ho questo dubbio...
uhm, mi arrivano spesso pacchi da corrieri, al massimo mi son sempre arrivati il mattino in particolar modo nella fascia oraria 12-14.
Pero' ad un mio amico con un negozio arrivano anche verso sera ma forse lui ha richiesto questa cosa perche' il mattino il negozio e' chiuso per consulenze alle ditte.
Io sapevo che l'orario era fino alle 16-17, MA POSSO SBAGLIARMI mi pare di ricordare che ogni tanto qualche pacco mi sia arrivato più o meno in quella fascia oraria
chiudete pure...ho chiamato adesso e mi hanno detto ke il pacco è partito oggi da caserta...quindi prima ke arrivi a torino chissà quanto ci andrà!:@
non mi resta ke mettere il cuore in pace e aspettare...
a me spesso i pacchi arrivano anche intorno alle 17.30
spero tu non abbia scelto SDA come corriere ...sto aspettando un pacco da 5 giorni -.- ( è già la terza volta che mi capita con SDA) ...oggi verso l'una vado a vedere sul sito e mi trovo scritto che sono passati ma non hanno trovato nessuno ..prendono pure per il c... visto che sono stato tutta la mattina a casa -.-"
cmq bartolini, gls, ups, ecc consegnano anche il pomeriggio ..non so di preciso fino a che ore ..a me di solito arrivano la mattina o il pomeriggio verso le 17.30 - 18
A me i corrieri mi arrivano o all' ora di pranzo..quindi le 13 circa..oppure di sera verso le 19..e parlo della DHL ke ritengo la migliore in fatto di puntualità!
io mi sono sempre trovato bene con dhl e bartolini.
comunque dipende da che ora passano nella tua zona, quindi è possibile che arrivino anche al pomeriggio (anche se personalmente le consegne me le fanno sempre alle 11 precise, sia bartolini che dhl; va' a sapere...)