salve a tutti; secondo voi qual'è la banca migliore? io sono sempre andato alla cassa di risparmio di firenze, ma da quando è stata assorbita da banca intesa il servizio mi sembra un pò peggiorato voi come vi trovate nelle vostre banche?
salve a tutti; secondo voi qual'è la banca migliore? io sono sempre andato alla cassa di risparmio di firenze, ma da quando è stata assorbita da banca intesa il servizio mi sembra un pò peggiorato voi come vi trovate nelle vostre banche?
Io mi trovo assai bene con la Unipol. In particolare, ho il conto corrente online, che gestisco sul sito e di conseguenza non ho costi di manuntenzione. Inoltre, il servizio è abbastanza sicuro, poiché oltre i soliti user ID e PIN ti viene consegnato in custodia anche un dispositivo Blucode che genera una password ogni 30 secondi prottegendomi così da pishing ed attachi vari.
Banca Popolare di Lodi
mi trovo bene
la mia è una filiale minuscola rapinata 10 volte
sono stato a vedere la sede centrale, quella progettata da Renzo Piano, che spettacolo
grazie ragazzima volevo chiedervi anche se il rapporto con i dipendenti della banca è un rapporto trasparente oppure no; una volta nella mia lo era sicuramente, ora non so piu
Migliore?
Bah se vuoi le peggiori sono unicredit ed intesa.
io uso
ma non so se li c'è
in generale quelle piccole e/o regionali. non dico quale perchè sarei di parte
io ero intesa, ora sono friuladria .
cmq mi trovo bene per ora
Intesa-Sanpaolo.. ma solo perchè ci lavorano i miei xD