Il misfatto risale a Giugno, non è di 3 anni fa. E già a Luglio, due settimane dopo la presunta consegna e mille improbabili scuse degli operatori ho fatto partire la denuncia, proprio per evitare di prenderlo tra le guance.
Solo che adesso pretendono il pagamento delle bollette, ma io sono disposto a pagare solo le chiamate e il canone, non un pc che io non ho mai ricevuto.
@Prozac. avevo sentito anche io che non ero l'unico a non averlo ricevuto, solo che parecchi pagano e zitti nell'attesa che gli arrivi il pc.
Ok capito...non saprei che dirti se non di prenderti un bravo legale
Lo so che fa rabbia pagare per un pugno di mosche moribonde, ma dovetti farlo con la Vodafogne quando la connessione andava sotto il mega, alla fine però dopo la disdetta ono stato rimborsato.
Se vuoi rimanere nella legalità devi continuare a pagarli, mi dispiace ma purtroppo la legge è questa, avrei voluto fare lo stesso anch'io, però volevo che ci rimanessero solo loro dalla parte del torto...
Cacchio che pezzi di schifo.. Proprio qualche giorno fa parlavo di questa offerta con mio padre e stavamo valutando di prenderlo.. Mi sa che comprerò il pc in un negozio..!
Grazie per aver postato il problema, almeno lo evito io. Lo so che non è proprio un aiuto a te, ma tu lo sei stato per me..
Ma infatti tu fai benissimo a non pagare,alla fine la colpa è solo della Telecom.
E cmq di solito se il pc non arriva quelli del call center al 187 sono obbligati a sospendere il pagamento della rateizzazione del pc o almeno io facevo così se accadeva...e fidati,mi è successo parecchie volte.
Io farei così...telefonate e risposte soft solitamente vengono completamente ignorate.
Poi non so, mi è venuto un piccolo dubbio: nel contratto che hai firmato, era previsto un qualche termine per la consegna magari ancora non trascorso?
Oppure, se il computer ti interessa davvero, intima loro di provvedere alla consegna entro chessò 15 giorni, passati i quali considererai il contratto risolto per loro (grave) inadempimento e ti riservi il diritto di chiedere i danni.
@Wittmann il contratto è telefonico, io non ho ancora firmato niente. Solo che loro dicono che il pc è arrivato. Ho richiesto la visione del contratto per vedere la firma ma niente.