Ciao Federico,
Recentemente ci ha contattato riguardo al malfunzionamento del telefono, la prego di seguire le procedure sottoindicate:
1) Elimini qualsiasi programma di terza parte andando su: Start>Impostazioni> Disinstallazione applicazioni
2) Faccia un Soft Reset estraendo la batteria mentre il dispositivo e’ acceso.
Se tutte queste prove non avessero funzionato:
1) Faccia un salvataggio dei dati
2) Faccia l'hard reset: (una formattazione totale del dispositivo):
Se il problema persistesse ancora :
Faccia un salvataggio dei dati e installi dal nostro sito l'aggiornamento ROM.
(Se disponibile per il Suo modello)
2) Nel caso di riparazione:
-La invitiamo a fare un salvataggio dei dati che si trovano sul palmare.
-Mandi solo
il corpo stesso del dispositivo senza il pennino, la batteria, il copri batteria, la scheda SIM o la scheda memoria
una copia della prova d'aquisto
un foglio in cui bisognerebbe scrivere qualsiasi problema riscontrato nel dispositivo.
Tutto questo mandato in una scatola, ma non l'originale
la preghiamo di fornirci il suo indirizzo per poter aiutarla meglio.