ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 52

Ritiro della patente ''gratuito''

  1. #41
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Faccio l'ultimo tentativo eh:

    qui non si tratta di legge sempre rispettata, qui il punto e' che non c'e' modo di non rispettarla.. perche nessun polizziotto del ***** in questo paese del ***** su questo pianeta del ***** puo' ritirarti la patente se non stai guidando.

    Il poliziotto ti puo' arrestare, per esempio, senza motivo.

    Ma poi non e' che ti fai 10 anni di galera senza procresso perche' l'ha deciso lui.


    Ergo me ne sbatto le balle di quel che dici, perche' semplicmente NON E' VERO.

    I casi son due, il piu' plausibile e' che qualche imbecille ti abbia raccontato una cosa non vera e che non so perche' tu debba sostenerla a spada tratta.

    L'altro e' che tu ti sia inventata qualcosa tanto per scrivere ...


  2. # ADS
     

  3. #42
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Io invece credo sia una cosa possibile, si chiama abuso di potere. Un poliziotto può facilmente mettere in soggezione un individuo purché questo non conosca i propri diritti e i doveri del poliziotto. Il suo racconto non è così fantascientifico ed è credibilissimo, anche se ha dell'assurdo.

  4. #43
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Preiser ma non puo' ritirare la patente!

    Non puo' fisicamente, c'e' un iter per il ritiro della patente non e' che se la mette in tasca.

  5. #44
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Se sono una persona facilmente suggestionabile che non ha idea di come funzionino le cose e incontro un poliziotto che per qualche motivo mi vuole ritirare la patente, è probabile che gliela dia. Leggila "ignoranza" o leggila come vuoi, ma è una cosa possibilissima. E' facile farsi fregare.

  6. #45
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ecco, ma il ritiro della patente non si configura nell'atto fisico di dare a qualcuno il pezzo di plastica.

    C'e' un iter legale che prevede tra l'altro ua segnalazione alla motorizzazione e un sacco di scartoffie..

  7. #46
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Capisco cosa vuoi dire, però credo che nella situazione descritta è come se si fosse creato un clima di intimidazione, suggestione, tensione e pressione.. è questo che rende una persona incapace di reagire in modo dovuto e di credere a bocca aperta a tutto.

  8. #47
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma si, va bene!

    Sara' cosi' sicuramente, ma cio non di meno non possono ritirare la patente a uno che non sta guidando.

    Se poi qurelli dicono "adesso la tua patente e' ritirata" e la gente ci crede e nemmeno s informa bhe... ma siamo all'inversoimile.. cioe' staremmo parlando di dementi!

  9. #48
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Son d'accordo con te, per carità. Però dato il quadro generale che alchemy ha descritto penso che le cose stiano così... in ogni caso lei sta denunciando un vero e proprio abuso di potere.

  10. #49
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Ma indubbiamente.

    Ma si configura nel fermare gente che passeggia per strada e sottoporla a test inutili... non nel presunto ritiro della patente che, ripeto, non puo' esistere.

  11. #50
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    RItirano la patente a gente a piedi, perchè questi vengono portati a fare gli esami del sangue.
    Se a questi esami, risulta che ti fai di stupefacenti, ti ritirano la patente.
    Perchè? Perchè se uno in quel momento è a piedi e si è fatto una canna, non importa a loro. Importa a loro se tu ti fumi una canna e dopo ti metti alla guida. Ergo ti tolgono la patente.
    E PREISER ha colto assolutamente il concetto. C'è gente ignorante che non si informa e si fa fare di tutto.
    Io cerco di informarmi prima che le cose mi succedano.
    E assicuro che per come sono fatta, se a ME avessero fermato a piedi e mi avessero detto ''ora ti tolgo la patente'', gli avrei risposto gentilmente di andare a cagare.
    Io sto cercando proprio di informarmi, da qualsiasi parte sia possibile, giusto per sapere cosa rispondere.
    A me interessa più che altro in macchina.

    E il grosso concetto che sto cercando di esprimere, è che c'è gente che andrebbe punita, ma non viene punita. E c'è chi magari viene denigrato per una ***** di canna, nonostante magari non si metta alla guida durante 'la festa''.

    Non ho intenzione di raccogliere le provocazioni di chi dice che mi invento tutto, caro BadWolf, quindi sei pregato di uscire da questo topic.
    Io di solito considero stupido, chi dice che le cose che dico sono inventate però poi nel mio topic scrive. Eh sù.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ritiro di sandra
    Da paky92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 13:27
  2. Ritiro radiografie
    Da Alessia_Star nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 17:06
  3. In attesa della patente
    Da SOFTGIRL nel forum Motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 23/3/2008, 0:56
  4. ritiro
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 14:28
  5. una serata in ritiro...!!!
    Da Figo@92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 15:01