ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 52

Ritiro della patente ''gratuito''

  1. #21
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Alchemy puoi ripetere quanto vuoi ma NON E' COSI!

    La legge e' legge non la fanno i carabinieri o la ps di testa loro e a seconda di chi trovi o dove sei si inventa una legge.

    Se non sei in macchina non ti possono ritirar la patente!

    Cioe' secondo il tuo concetto tu sei a casa tua sul balcone, passano i carabinieri "scusi signora pisci nel secchio".

    "Ah, si e' fatta ci butti la patente!"

    "Ma io non giodo da 8 mesi!"

    "Fa niente ci butti la patente nel secchio".


  2. # ADS
     

  3. #22
    FdT svezzato
    Uomo 41 anni da Ravenna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ho aperto una discussione in un forum di poliziotti... Vediamo se dicono qualcosa.

    La Polizia e il Cittadino

  4. #23
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Alchemy puoi ripetere quanto vuoi ma NON E' COSI!

    La legge e' legge non la fanno i carabinieri o la ps di testa loro e a seconda di chi trovi o dove sei si inventa una legge.

    Se non sei in macchina non ti possono ritirar la patente!

    Cioe' secondo il tuo concetto tu sei a casa tua sul balcone, passano i carabinieri "scusi signora pisci nel secchio".

    "Ah, si e' fatta ci butti la patente!"

    "Ma io non giodo da 8 mesi!"

    "Fa niente ci butti la patente nel secchio".
    Ma ascoltami, tu sei venuto quà per dirmi che le cose che dico non sono vere, o per dirmi cosa è sbagliato in quello che stanno facendo i carabinieri?

    Non ti ho chiesto un parere su quello che dico, che è vero, ma sto chiedendo se si possono fare cose del genere!

    E io ti sto parlando di controlli di sbirri in borghese che ti incontrano per strada, ti mettono le mani ovunque senza che tu abbia precedenti e magari ti PORTANO ALL'OSPEDALE a fare gli esami.

    Quote Originariamente inviata da Nottingam Visualizza il messaggio
    Ho aperto una discussione in un forum di poliziotti... Vediamo se dicono qualcosa.

    La Polizia e il Cittadino
    Grazie, sei gentilissimo.

  5. #24
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    ma tu non ci arrivi o mi prendi in giro?

    La patente non te la ritirano i poliziotti, te la ritira il sistema giudiziario.

    Il sistema giudiziarioagisce basandosi sull'ordinamento giuridico italiano.

    L'ordinaemento giuridico italiano NON PREVEDE un possibile ritiro dlella patente se non sei alla guida nel momento dell'infrazione.

    PUNTO FINE E STOP.

    Non c'e' da discutere , e' legge, e' scritto!

    Poi puoi raccontare tutte le fregncce che vuoi (o piu' probabilmente rifereire le fregnacce che qualcuno ti ha raccontato), ma non per questo diventano vere.

  6. #25
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nottingam Visualizza il messaggio
    Ho aperto una discussione in un forum di poliziotti... Vediamo se dicono qualcosa.

    La Polizia e il Cittadino
    Hai scelto il forum perfetto LOL.

    Ho letto una o due discussioni e mi sto ancora sganasciando.

  7. #26
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    ma tu non ci arrivi o mi prendi in giro?

    La patente non te la ritirano i poliziotti, te la ritira il sistema giudiziario.

    Il sistema giudiziarioagisce basandosi sull'ordinamento giuridico italiano.

    L'ordinaemento giuridico italiano NON PREVEDE un possibile ritiro dlella patente se non sei alla guida nel momento dell'infrazione.

    PUNTO FINE E STOP.

    Non c'e' da discutere , e' legge, e' scritto!

    Poi puoi raccontare tutte le fregncce che vuoi (o piu' probabilmente rifereire le fregnacce che qualcuno ti ha raccontato), ma non per questo diventano vere.
    Signor Sapientino non le rispondo neanche perchè tanto è inutile parlare con chi pensa di aver sempre ragione.

    Stai nel tuo angolino, dove pensi che se una cosa è legge, venga applicata sempre.



    Per Nottingam: Ho letto le risposte che ti hanno dato.. e alla fine dei fatti (oltre al fastidio che mi hanno fatto venire, sul fatto del sentirsi vittime) ti dico che quì non viene applicato ciò che hanno risposto sul topic.
    Quà non ti fermano perchè sanno che sei tossico.
    E non è vero che ti INVITANO a fare gli esami del sangue. Ti OBBLIGANO e ti fanno sentire come criminali quando ti portano all'ospedale.
    Tu davanti e due carabinieri dietro che ti squadrano. E la gente rimane

    Anche io, leggendo le risposte che hanno dato due poliziotti, rimango allibita, perchè quì si sentono talmente superiori da fare quello che vogliono.

  8. #27
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Forse quello che vuole dirti badwolf è che la polizia non è la legge, nel senso che non possono fare ciò che vogliono ma solo ciò che devono. Quindi non possono, in questo caso, ritirarti la patente se non stai guidando o obbligarti a fare gli esami del sangue.
    Voi dovete farvi rispettare, usando ovviamente i mezzi che la legge mette a disposizione. Gli "abusi di potere" sono all'ordine del giorno, ma non per questo non ci si può opporre... adesso abbiamo chiarito cosa la polizia può fare e cosa non può fare (o almeno mi sembra che si sia chiarito), quello che vi resta fare è informarvi e magari uniti cercare di venirne a capo...

  9. #28
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§ Visualizza il messaggio
    Forse quello che vuole dirti badwolf è che la polizia non è la legge, nel senso che non possono fare ciò che vogliono ma solo ciò che devono. Quindi non possono, in questo caso, ritirarti la patente se non stai guidando o obbligarti a fare gli esami del sangue.
    Voi dovete farvi rispettare, usando ovviamente i mezzi che la legge mette a disposizione. Gli "abusi di potere" sono all'ordine del giorno, ma non per questo non ci si può opporre... adesso abbiamo chiarito cosa la polizia può fare e cosa non può fare (o almeno mi sembra che si sia chiarito), quello che vi resta fare è informarvi e magari uniti cercare di venirne a capo...
    Ma io sò benissimo che non sono la legge, ma purtroppo quì la legge la stanno rigirando come vogliono.
    Io mi sto informando apposta, cosicchè loro non possano fare ciò che vogliono.

  10. #29
    Assuefatto da FdT
    39 anni
    Iscrizione: 25/3/2010
    Messaggi: 578
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Alchemy Visualizza il messaggio
    Signor Sapientino non le rispondo neanche perchè tanto è inutile parlare con chi pensa di aver sempre ragione.

    Stai nel tuo angolino, dove pensi che se una cosa è legge, venga applicata sempre.


    Ma tu da dove sei uscita?

    Punto primo io non "penso", io so.. studiando giurisprudenza.

    Non penso di avere ragione, io HO RAGIONE e' un dato di fatto (in questa circostanza eh, non e' che mi ritenga onniscente).


    Il ritiro della patente non e' come la maestra che ti sequestra il telefonino perche' mandavi i messaggini durante la lezione..

    I carabinieri non e' che ti prendono la patente se la mettono in tasca e quello significa che ti hanno ritirato la patente.

    Devono fare segnalazione,deve essere annotato, e ci deve essere un motivo valido (tra quelli previsti dall'ordinamento).

  11. #30
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BadWolf Visualizza il messaggio
    Ma tu da dove sei uscita?

    Punto primo io non "penso", io so.. studiando giurisprudenza.

    Non penso di avere ragione, io HO RAGIONE e' un dato di fatto (in questa circostanza eh, non e' che mi ritenga onniscente).


    Il ritiro della patente non e' come la maestra che ti sequestra il telefonino perche' mandavi i messaggini durante la lezione..

    I carabinieri non e' che ti prendono la patente se la mettono in tasca e quello significa che ti hanno ritirato la patente.

    Devono fare segnalazione,deve essere annotato, e ci deve essere un motivo valido (tra quelli previsti dall'ordinamento).
    Sorridi e annuisci.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. ritiro di sandra
    Da paky92 nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/12/2008, 12:27
  2. Ritiro radiografie
    Da Alessia_Star nel forum Salute e medicina
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 11/9/2008, 16:06
  3. In attesa della patente
    Da SOFTGIRL nel forum Motori
    Risposte: 39
    Ultimo messaggio: 22/3/2008, 23:56
  4. ritiro
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 17/3/2008, 13:28
  5. una serata in ritiro...!!!
    Da Figo@92 nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 23/10/2007, 14:01