ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 111

Lost 6° serie [attenzione è spoiler]

  1. #61
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    In ogni caso ho premesso che questa è solo la MIA interpretazione, condivisa da qualcuno e da altri no.. tutto qui..
    Sì, però converrai che non posso riscrivere la divina commedia con le mie idee e poi dire che quella originale è fantastica

    Credo che le parole di Jack e di suo padre sulla morte siano riferite alla vita vera, sull'isola..
    E perchè Christian è vivo? Era già morto sull'aereo..Per far funzionare meglio la teoria secondo me sarebbe più sensato pensare che con la bomba si è creato una nuova realtà a partire dallo scoppio stesso. Per esempio anche Hurley è non è sfortunato, Jin e Sun non sono ancora sposati, mentre prima dello schianto lo erano



  2. # ADS
     

  3. #62
    Nemico delle bufale OrsettoGommoso2
    Uomo 33 anni
    Iscrizione: 19/3/2009
    Messaggi: 3,520
    Piaciuto: 50 volte

    Predefinito

    era partito bene
    poi è calato
    il finale x me è davvero 1 c@cata

  4. #63
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    A me sembra che non lasci spazio a nessuna interpretazione, l'aereo è precipitato, gli eventi sull'isola sono reali, la realtà alternativa è un sorta di premorte che hanno costruito con l'esplosione della bomba(in teoria, questa parte non mi è chiara) e dove si ritrovano una volta morti. Questa non è un ipotesi, ma quello che appare nella puntata.

    Cioè magari il tuo finale è stupendo, ma chiaramente non è il vero finale di Lost. Come fai quindi a dire che l'ultima puntata è stata bella se poi la rinneghi?
    Magari intendi dire che salvi solo scene ed emozioni date?
    Anche io l'ho afferrata così.

  5. #64
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    desidero ardentemente che gli autori di lost muoiano di morte violenta dopo essere caduti in miseria..
    perchè se tieni la gente in sospeso per 6 dannatissime serie in cui accumuli domande su domande a cui non dai risposta (avendo promesso il contrario) sei solo un poveraccio..

    e, se qualcuno ne sente il bisogno, ad avvalorare la mia tesi, ho almeno un centinaio di domande che mi girano per la testa a cui non è stata data risposta..

    è evidente che i soddisfatti del finale sono quelli che non hanno 'sentito' particolarmente tutti i misteri che si accumulavano.. ma che magari si sono appassionati alla vita sentimentale di sti tizi (che doveva essere LO SFONDO non il tema principale)

  6. #65
    Caska
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 7/7/2006
    Messaggi: 31,863
    Piaciuto: 2353 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    desidero ardentemente che gli autori di lost muoiano di morte violenta dopo essere caduti in miseria..
    perchè se tieni la gente in sospeso per 6 dannatissime serie in cui accumuli domande su domande a cui non dai risposta (avendo promesso il contrario) sei solo un poveraccio..

    e, se qualcuno ne sente il bisogno, ad avvalorare la mia tesi, ho almeno un centinaio di domande che mi girano per la testa a cui non è stata data risposta..

    è evidente che i soddisfatti del finale sono quelli che non hanno 'sentito' particolarmente tutti i misteri che si accumulavano.. ma che magari si sono appassionati alla vita sentimentale di sti tizi (che doveva essere LO SFONDO non il tema principale)
    Guarda, anche per me è così.
    Ci sono montagne di domande.
    Però è pur sempre un telefilm fatto da gente umana, e arrivati a questo punto è stata comunque una conclusione che ha potuto più o meno dare spiegazioni sommarie del tutto.

  7. #66
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    si ma quella gente umana doveva crearsi un FINALE prima di tutto.. e poi intrecciare tutto come vuoi.. se continui a creare domande crei anche aspettative.. la gente vorrà risposte.. e chiudere tutto così equivale a dire "vi ho fottuto".. purtroppo per rispondere a tutte quelle domande gli si chiedeva di essere davvero dei geni..

  8. #67
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Scusate ma quali sono queste domanda a cui non trovate risposta? Cioè tutte quelle che mi ero poste io alla fine hanno trovato una soluzione

  9. #68
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    te ne dico giusto 10.. le prime che mi vengono in mente:
    1)che cos'è la luce e perchè è così importante?
    2)perchè ben non entra?
    3)perchè michael e walt non sono presenti alla fine?
    4)se il fumo nero prende tutte le forme che vuole perchè entra proprio in locke?
    5)perchè il fratello di jacob diventa il fumo nero entrando nella luce?
    6)chi è charles widmore? che interessi ha?
    7)cosa significano i numeri di hurley?
    8)perchè bisogna aspettare proprio 108 minuti?
    9)perchè immergendo sayid in quella specie di piscina resuscita?
    10)che ruolo ha la moglie di widmore?

    potrei andare avanti per giorni..

  10. #69
    Siculamente Vera tata^^
    Donna 37 anni da Catania
    Iscrizione: 13/5/2010
    Messaggi: 154
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    A gran parte di queste domande una risposta c'è.. Appena ho un pò di tempo le scrivo con calma..

  11. #70
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    intendiamoci.. una risposta PALESE.. non una supposizione o una libera deduzione..
    se hai le risposte ed è solo dovuto a qualcosa che mi è sfuggito accomodati, sono pronto a ricredermi.. (considera però che ne ho tantissime altre)

Pagina 7 di 12 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spoiler
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 18/2/2008, 0:11
  2. spoiler
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 13/6/2007, 0:17