ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 111

Lost 6° serie [attenzione è spoiler]

  1. #71
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    e chiudere tutto così equivale a dire "vi ho fottuto"
    Però bisogna ammetterlo, ci hanno fottuto con stile. Fino alla quinta stagione, perchè la sesta è stata un po deludente.

    Provo a rispondere a qualcosa

    1)che cos'è la luce e perchè è così importante? energia elettromagnetica, materia esotica negativa, ciò che rende speciale l'isola. Nel passato veniva chiamata semplicemente "luce". E' una risposta poco soddisfacente, ma se ci pensi bene anche "che cos'è il sole" ha una risposta insoddisfacente.

    2)perchè ben non entra? Nella luce? O nella chiesa? Non entra in chiesa perchè ancora deve ricongiungersi alla persone per lui importanti e "risvegliarle"



    3)perchè michael e walt non sono presenti alla fine? Walt è cresciuto troppo XD Michael penso sia bloccato sull'isola O_o

    4)se il fumo nero prende tutte le forme che vuole perchè entra proprio in locke? Da quello che ho capito il fumo prende forma, ma non sostanza. Non mi pare possa toccare le cose, spostare etc quando è sotto forma di persona. Sotto forma di fumo può manipolare la realtà, ma non spostarsi oltre l'acqua. Non riuscirei però a spiegare il cinghiale di Sawyer, che distrugge la sua tenda in maniera molto concreta..

    5)perchè il fratello di jacob diventa il fumo nero entrando nella luce? Ci entra da morto. O almeno credo. Jack ci entra e non diventa un bel nulla, perché la madre adottiva di Jacob e MiB dice che è peggio di morire? Forse sugli "immortali" non ha nessun effetto..

    6)chi è charles widmore? che interessi ha? Boooh

    7)cosa significano i numeri di hurley? L'hanno spiegato nella lost experience credo..ma rimane solo un mezzo per mantenere l'attenzione, peccato che non abbiano saputo spiegarli minimamente. Sono stati semplicemente dimenticati..

    8)perchè bisogna aspettare proprio 108 minuti? Boh si potrebbe immaginare che questa energia faccia un giro completo ogni 108 minuti e che vada incanalata..

    9)perchè immergendo sayid in quella specie di piscina resuscita? Per tirare avanti con la storia...non hanno nemmeno spiegato cosa succede a Ben nel tempio! Probabilmente resuscita anche lui..Ma rimane una cazzata lo stesso.

    10)che ruolo ha la moglie di widmore? Chi?

  2. # ADS
     

  3. #72
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Però bisogna ammetterlo, ci hanno fottuto con stile. Fino alla quinta stagione, perchè la sesta è stata un po deludente.

    Provo a rispondere a qualcosa

    1)che cos'è la luce e perchè è così importante? energia elettromagnetica, materia esotica negativa, ciò che rende speciale l'isola. Nel passato veniva chiamata semplicemente "luce". E' una risposta poco soddisfacente, ma se ci pensi bene anche "che cos'è il sole" ha una risposta insoddisfacente.
    no no no un attimo.. al che cos'è il sole c'è una risposta MOLTO soddisfacente.. la luce inspiegabilmente trasforma la gente in fumo nero, va protetta da non si sa cosa e si può spegnere togliendo una pietra dalla dimensione fallica da un buco pieno d'acqua..non è esattamente la stessa cosa

    2)perchè ben non entra? Nella luce? O nella chiesa? Non entra in chiesa perchè ancora deve ricongiungersi alla persone per lui importanti e "risvegliarle"
    le persone importanti per lui chi sono? Alex? beh anche lei è morta perchè non ci siamo interessati a questa faccenda? avevano finito i soldi per pagare l'attrice?

    3)perchè michael e walt non sono presenti alla fine? Walt è cresciuto troppo XD Michael penso sia bloccato sull'isola O_o
    michael è morto!

    4)se il fumo nero prende tutte le forme che vuole perchè entra proprio in locke? Da quello che ho capito il fumo prende forma, ma non sostanza. Non mi pare possa toccare le cose, spostare etc quando è sotto forma di persona. Sotto forma di fumo può manipolare la realtà, ma non spostarsi oltre l'acqua. Non riuscirei però a spiegare il cinghiale di Sawyer, che distrugge la sua tenda in maniera molto concreta..
    va bene, via, questa te la do buona xD

    5)perchè il fratello di jacob diventa il fumo nero entrando nella luce? Ci entra da morto. O almeno credo. Jack ci entra e non diventa un bel nulla, perché la madre adottiva di Jacob e MiB dice che è peggio di morire? Forse sugli "immortali" non ha nessun effetto..
    no, semplicemente non ci hanno pensato! capisci? tu ti scervelli, crei ipotesi su una cosa che non li ha nemmeno sfiorati.. per questo ce l'ho con gli autori..

    6)chi è charles widmore? che interessi ha? Boooh
    eppure è uno dei personaggi centrali del telefilm.. non dimentichiamo che LUI paga fior di quattrini per mettere un aereo in fondo al mare e far credere che siano tutti morti!

    7)cosa significano i numeri di hurley? L'hanno spiegato nella lost experience credo..ma rimane solo un mezzo per mantenere l'attenzione, peccato che non abbiano saputo spiegarli minimamente. Sono stati semplicemente dimenticati..
    altra cosa per cui dovremmo essere TUTTI indignati.. tirano avanti sta pippa dei numeri per due serie, come se fossero la cosa più importante del mondo.. ad un certopunto pare di stare in the number 23.. poi di colpo è come se non ce ne fosse mai fottuto nulla

    8)perchè bisogna aspettare proprio 108 minuti? Boh si potrebbe immaginare che questa energia faccia un giro completo ogni 108 minuti e che vada incanalata..
    presa pure per buona questa SUPPOSIZIONE.. hanno creato un tabellone, c'è un computer.. esiste la tecnologia delle videocamere e c'è bisogno di una persona che schiacci un tasto?

    9)perchè immergendo sayid in quella specie di piscina resuscita? Per tirare avanti con la storia...non hanno nemmeno spiegato cosa succede a Ben nel tempio! Probabilmente resuscita anche lui..Ma rimane una cazzata lo stesso.
    esatto.. per tirare avanti

    10)che ruolo ha la moglie di widmore? Chi?
    eh, appunto.. la moglie di charles widmore.. la signora coi capelli bianchi che inspiegabilmente sa come tornare sull'isola e gestisce una specie di pendolo di maurizio mosca..
    aggiungo altre domande così.. a braccio, come mi vengono..

    -perchè è necessario ricreare le condizioni precedenti per tornare sull'isola?

    -cosa giace all'ombra della statua?

    -(questa è mia personale ma non è una vera e propria domanda, solo un sassolino dalla scarpa) come ***** fa un pilota che è stato colpito da una boccaportata in faccia e che è stato un giorno e mezzo in mare a RIPARARE un BOEING che è PRECIPITATO e a farlo decollare su una SPIAGGIA?

    -che cos'è il faro? come ***** fa a inquadrare le vite di sti tizi?

    -come diamine fa jacob a fare avanti e dietro dall'isola?

    - perchè richard si ricorda solo nell'ultima puntata di invecchiare?

    - perchè sull'isola si guarisce miracolosamente?

  4. #73
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    michael è morto!
    Morto e bloccato sull'isola..per motivi sconosciuti.
    le persone importanti per lui chi sono? Alex? beh anche lei è morta perchè non ci siamo interessati a questa faccenda? avevano finito i soldi per pagare l'attrice?
    A sto punto avrebbero dovuto anche far vedere i risvegli di ana lucia, mr eko, wildmore, lapidus, miles, charlotte...e non è che siano così interessanti XD
    va bene, via, questa te la do buona xD
    Evviva xD
    presa pure per buona questa SUPPOSIZIONE.. hanno creato un tabellone, c'è un computer.. esiste la tecnologia delle videocamere e c'è bisogno di una persona che schiacci un tasto?
    La luce è troppo intelligente per farsi manipolare da un computer ù.ù

    -perchè è necessario ricreare le condizioni precedenti per tornare sull'isola?..perchè sì...non riesco nemmeno a fare ipotesi assurdo per questa cosa.

    -cosa giace all'ombra della statua? E' solo una parola d'ordine per riconoscersi tra "jacobini"..come l'indovinello di Desmond.

    - perchè richard si ricorda solo nell'ultima puntata di invecchiare? In Harry Potter, gli incantesimi si sciolgono quando muore il mago che li ha evocati. Con la morte di Jacob, Richard torna umano, ma non se ne accorge. Oppure torna umano quando anche le ceneri di J sono disperse.

    - perchè sull'isola si guarisce miracolosamente?
    luce onnipotente

    Anche la questione dei candidati è poco chiara secondo me. Jacob dice di averli scelti perchè erano soli, persi, disperati, voleva offrirgli una seconda occasione. Ma ci fanno vedere che tocca Sawyer e Kate quando sono piccoli, come fa a sapere che diventeranno sfigati?

    E anche la questione dei protettori..MiB ancora uomo sa dell'esistenza della luce, eppure in 30 anni non riesce a trovarla. Mi sembra chiaro che questa luce sappia proteggersi da sola...

  5. #74
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio
    Morto e bloccato sull'isola..per motivi sconosciuti.
    si ma non leggo incazzatura nel tono xD più rassegnazione e questo non va bene xD perchè ti rendi conto pure tu che non ha senso

    A sto punto avrebbero dovuto anche far vedere i risvegli di ana lucia, mr eko, wildmore, lapidus, miles, charlotte...e non è che siano così interessanti XD
    si ma cribbio, benjamin è uno dei personaggi chiave!

    Evviva xD

    La luce è troppo intelligente per farsi manipolare da un computer ù.ù
    no è solo che serviva che non si chiacciasse sto ***** di tasto per far cadere quell'altro aereo xD

    -perchè è necessario ricreare le condizioni precedenti per tornare sull'isola?..perchè sì...non riesco nemmeno a fare ipotesi assurdo per questa cosa.
    per impegnare una serie intera! ecco perchè xD

    -cosa giace all'ombra della statua? E' solo una parola d'ordine per riconoscersi tra "jacobini"..come l'indovinello di Desmond.
    l'ndovinello di desmond non me lo ricordo.. ma guarda pure questa "parola d'ordine" è fatta in modo da farti attendere qualcosa! qualcosa a cui non hanno neppure pensato!

    - perchè richard si ricorda solo nell'ultima puntata di invecchiare? In Harry Potter, gli incantesimi si sciolgono quando muore il mago che li ha evocati. Con la morte di Jacob, Richard torna umano, ma non se ne accorge. Oppure torna umano quando anche le ceneri di J sono disperse.
    ah, vero, plausibile..

    - perchè sull'isola si guarisce miracolosamente?
    luce onnipotente
    LOL però si può morire normalmente xD

    Anche la questione dei candidati è poco chiara secondo me. Jacob dice di averli scelti perchè erano soli, persi, disperati, voleva offrirgli una seconda occasione. Ma ci fanno vedere che tocca Sawyer e Kate quando sono piccoli, come fa a sapere che diventeranno sfigati?
    va da locke gli fa un indovinello COMPLETAMENTE INVENTATO (gli chiede di scegliere tra due robe) e va via.. FINE cioè.. ma porca eva.. se non vi sentite presi per il culo ho trovato il mio futuro.. l'autore di serie assurde xD

    E anche la questione dei protettori..MiB ancora uomo sa dell'esistenza della luce, eppure in 30 anni non riesce a trovarla. Mi sembra chiaro che questa luce sappia proteggersi da sola...
    ma quando si capisce che il tipo si chiama MiB ?? xD tra l'altro sta luce a quanto pare sta dietro un semplicissimo campo di bambù xD

  6. #75
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

  7. #76
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    l'ndovinello di desmond non me lo ricordo.. ma guarda pure questa "parola d'ordine" è fatta in modo da farti attendere qualcosa! qualcosa a cui non hanno neppure pensato!

    Cosa dice un pupazzo di neve ad un altro pupazzo di neve? Ovviamente nel 800 non potevano usare un indovinello del genere come parola d'ordine ù.ù

    ma quando si capisce che il tipo si chiama MiB ?? xD tra l'altro sta luce a quanto pare sta dietro un semplicissimo campo di bambù xD

    MiB sta per Man in Black XD

    Potevano benissimo metterle ste cose a spiegare il tutto più chiaramente. Ed invece si sono persi in resurrezioni, paradossi assurdi, divinità rincoglionite -.-
    Insomma, Lost non è Donnie Darko

  8. #77
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    io queste le chiamo "pezze a colore" xD

  9. #78
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 40 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lerajies Visualizza il messaggio



    Potevano benissimo metterle ste cose a spiegare il tutto più chiaramente. Ed invece si sono persi in resurrezioni, paradossi assurdi, divinità rincoglionite -.-
    Insomma, Lost non è Donnie Darko
    a me questa "spiegazione" è abbastanz piaciuta....peró come dici tu, avrebbero potuto anche realizzarla.
    e son d'accordo in alcuni punti delle domande in sospeso di Tyler

  10. #79
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    te ne dico giusto 10.. le prime che mi vengono in mente:
    1)che cos'è la luce e perchè è così importante?
    La luce è il cuore dell'isola, è un'energia elettromagnetica che bisogna protegge perchè senza di essa l'isola affonderebbe.
    2)perchè ben non entra?
    C'è chi dice perchè deve ritrovare le sue costanti oppure chi afferma che si rende conto di dover fare ancora molto per espiare le sue colpe e quindi andare avanti.
    3)perchè michael e walt non sono presenti alla fine?
    Michael è intrappolato sull'isola per tutto il male che ha fatto, infatti quando hugo gli chiede di andare via con loro lui dice che non può e deve rimanere lì. Walt magari ancora non è morto oppure non è presente perchè non c'è il padre che potrebbe essere la sua costante.
    4)se il fumo nero prende tutte le forme che vuole perchè entra proprio in locke?
    Perchè locke era colui che credeva che il destino dei naufraghi fosse legato all'isola e pensava che jack l'avrebbe seguito per i suoi "sensi di colpa". Infatti nel biglietto prima di morire locke scrive a jack "avresti dovuto fidarti di me" o comunque una cosa del genere che scaturisce in Jack forti sensi di colpa.
    5)perchè il fratello di jacob diventa il fumo nero entrando nella luce?
    La madre di jacob dice "entrare qui è peggio della morte" inoltre il fratello aveva tanta rabbia dentro di sè che forse ha aiutato questa mutazione
    6)chi è charles widmore? che interessi ha?
    Charles era colui che comandava l'isola in passato, infatti fu lui a ordinare a ben di uccidere i naufraghi francesi anche se poi ben salvò Alex. Charles fu bandito perchè se non sbaglio aveva avuto una figlia al di fuori dell'isola e adesso voleva a tutti costi ritornarci per ritornare ad essere lui il capo.
    7)cosa significano i numeri di hurley? Io penso che i numeri non siano altro che un legame tra hugo e l'isola, infatti senza di essi hugo non avrebbe vinto alla lotteria, non sarebbe stato sfortunato e non avrebbe voluto scappare e quindi prendere l'aereo che è precipitato proprio perchè non sono stati digitati quei numeri..
    8)perchè bisogna aspettare proprio 108 minuti? Perchè dopo 108 minuti esatti se non vengono scritti questi numeri l'energia inizia ad accumularsi troppo e a causare fenomeni elettromagnetici che hanno portato alla caduta del famoso volo.
    9)perchè immergendo sayid in quella specie di piscina resuscita? Credo che quell'acqua sia sempre collegata a quella del fiume dove si trova la luce e che magari sulle persone "buone" aveva il potere di guarirle
    10)che ruolo ha la moglie di widmore?
    Credo che sia la costante dell'isola stessa, colei che permette a loro di ritornare sull'isola la seconda volta e quindi di compiere il loro destino.
    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    aggiungo altre domande così.. a braccio, come mi vengono..

    -perchè è necessario ricreare le condizioni precedenti per tornare sull'isola? Qui non ho capito a cosa ti riferisci

    -cosa giace all'ombra della statua?Come detto già da qualcun'altro è un semplice indovinello che è stato creato da jacob e i suoi "aiutanti"

    -(questa è mia personale ma non è una vera e propria domanda, solo un sassolino dalla scarpa) come ***** fa un pilota che è stato colpito da una boccaportata in faccia e che è stato un giorno e mezzo in mare a RIPARARE un BOEING che è PRECIPITATO e a farlo decollare su una SPIAGGIA? Vabbè questo è assurdo e ti do ragione

    -che cos'è il faro? come ***** fa a inquadrare le vite di sti tizi?
    Il faro è un faro XD serve a far "luce" nella vita dei naufraghi e a far vedere cosa c'è dentro di loro per dargli la possibilità di capire da soli che scelta fare. Infatti jacob spiega a hugo che non poteva dire a jack cosa fare o cosa credere, ma solo mostrargli l'incipit.

    -come diamine fa jacob a fare avanti e dietro dall'isola? A questa davvero non saprei che rispondere

    - perchè richard si ricorda solo nell'ultima puntata di invecchiare? Perchè Jacob è morto, è morta anche la sua essenza/fantasma quindi l'incantesimo fatto a richard è scomparso

    - perchè sull'isola si guarisce miracolosamente? Questo credo che sia uno dei tanti misteri che non devono essere scoperti.
    Io ripeto, questo finale mi è piaciuto tanto, a molte domande io ho trovato una risposta, anche se sono deduzioni mie perchè credo che sia questo il bello di lost, che ognuno può creare la sua versione, ma che ad alcune domande è importante non riuscire a rispondere perchè si andrebbe a svelare quel mistero e quella suspance che ha caratterizzato così tanto questo telefilm.

  11. #80
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    te ne dico giusto 10.. le prime che mi vengono in mente:
    1)che cos'è la luce e perchè è così importante?
    La luce è il cuore dell'isola, è un'energia elettromagnetica che bisogna protegge perchè senza di essa l'isola affonderebbe.
    si ma questa non è una spiegazione.. cioè.. NON è un'energia elettromagnetica.. chi ha scritto questa parte della narrazione non ha idea di cosa sia l'elettromagnetismo.. un energia elettromegnetica (tanto per dirne una) non fa affondare un'isola.. anche se te la spacciano come la cosa più normale del mondo.. una fonte di energia elettromangnetica non si blocca con una pietra a forma di fallo in un buco di una minipiscina..

    2)perchè ben non entra?
    C'è chi dice perchè deve ritrovare le sue costanti oppure chi afferma che si rende conto di dover fare ancora molto per espiare le sue colpe e quindi andare avanti.
    vabbè.. le spiegazioni spitrituali mi stanno un po sulle palle.. ma può andare

    3)perchè michael e walt non sono presenti alla fine?
    Michael è intrappolato sull'isola per tutto il male che ha fatto, infatti quando hugo gli chiede di andare via con loro lui dice che non può e deve rimanere lì. Walt magari ancora non è morto oppure non è presente perchè non c'è il padre che potrebbe essere la sua costante.
    ma a te basta davvero questa spiegazione? "intrappolato li per tutto il male".. per 6 serie non si è mai nemmeno accennato a questa cosa.. poi di colpo diventa la cosa più ovvia del mondo

    4)se il fumo nero prende tutte le forme che vuole perchè entra proprio in locke?
    Perchè locke era colui che credeva che il destino dei naufraghi fosse legato all'isola e pensava che jack l'avrebbe seguito per i suoi "sensi di colpa". Infatti nel biglietto prima di morire locke scrive a jack "avresti dovuto fidarti di me" o comunque una cosa del genere che scaturisce in Jack forti sensi di colpa.
    qui ci sarebbe la domanda: come si appropria jack della lettera di locke?.. forse me lo sono perso io..

    5)perchè il fratello di jacob diventa il fumo nero entrando nella luce?
    La madre di jacob dice "entrare qui è peggio della morte" inoltre il fratello aveva tanta rabbia dentro di sè che forse ha aiutato questa mutazione
    luna, io ora non voglio essere polemico.. ma queste non sono spiegazioni..
    perchè su questa falsariga se desmond si fosse trasformato in un agnello salterello la spiegazione sarebbe stata "perchè l'isola lo vuole"..
    a sto punto non servono spiegazioni..

    6)chi è charles widmore? che interessi ha?
    Charles era colui che comandava l'isola in passato, infatti fu lui a ordinare a ben di uccidere i naufraghi francesi anche se poi ben salvò Alex. Charles fu bandito perchè se non sbaglio aveva avuto una figlia al di fuori dell'isola e adesso voleva a tutti costi ritornarci per ritornare ad essere lui il capo.
    no, attenzione, charles widmore non c'entra nulla con jacob.. non comandava l'isola.. widmore era un pezzo grosso del progetto dharma (di cui tra l'altro sappiamo solo cose assurde e sconnesse).. widmore mette un aereo in fondo al mare per far credere che sono tutti morti.. senza nessuna ragione plausibile..
    widmore fa esperimenti su desmond che lasciano ad intendere col senno di poi, che voleva distruggere l'isola.. visto che desmond deve andare dove sta sta benedetta luce.. e non è che lì ci vai a fare un picnic

    7)cosa significano i numeri di hurley? Io penso che i numeri non siano altro che un legame tra hugo e l'isola, infatti senza di essi hugo non avrebbe vinto alla lotteria, non sarebbe stato sfortunato e non avrebbe voluto scappare e quindi prendere l'aereo che è precipitato proprio perchè non sono stati digitati quei numeri..
    si ma non significano nulla xD se hugo si fosse poi sposato con una che ha una macchina con quella targa non sarebbe cambiato nulla.. sono numeri messi lì con un "poi decidiamo che significano".. e dimenticati, pensando che chi guarda sia stupido..

    8)perchè bisogna aspettare proprio 108 minuti? Perchè dopo 108 minuti esatti se non vengono scritti questi numeri l'energia inizia ad accumularsi troppo e a causare fenomeni elettromagnetici che hanno portato alla caduta del famoso volo.
    luna, capisci che nella tua risposta ci sono almeno altre 3 o 4 domande?
    perchè 108 minuti? (hanno marciato su questo numero per anni)
    accumularsi? quindi si libera con il tasto no? in che modo?
    perchè bisogna scrivere quei numeri e non un'altra qualsiasi cosa?
    la dharma ha tecnologie quali telecamere e computer e non può automatizzare questa procedura (stupida) ?

    9)perchè immergendo sayid in quella specie di piscina resuscita? Credo che quell'acqua sia sempre collegata a quella del fiume dove si trova la luce e che magari sulle persone "buone" aveva il potere di guarirle
    potevano farlo con chiunque.. ma l'hanno fatto solo con sayid.. la mia spiegazione è sempre la solita.. pezza a colore.. serviva sayid e ci hanno guadagnato un paio di puntate..

    10)che ruolo ha la moglie di widmore?
    Credo che sia la costante dell'isola stessa, colei che permette a loro di ritornare sull'isola la seconda volta e quindi di compiere il loro destino.
    luna se a te basta questa spiegazione non hai colto il mio significato di "spiegazione".. come dicevo prima, basterebbe dire è l'isola che lo vuole e finisce lì.. mentre io odio questo tipo di spiegazioni.. perchè hai accumulato domande per sei serie a cui sapevi di non poter dare una risposta anche solo lontanamente logica e/o razionale.. ma te ne sei sbattuto le palle perchè tanto avresti giustificato tutto con supposizioni dello spettatore alla donnie darko..

    aggiungo altre domande così.. a braccio, come mi vengono..

    -perchè è necessario ricreare le condizioni precedenti per tornare sull'isola? Qui non ho capito a cosa ti riferisci
    molti sono tornati a casa.. nessuno ha un'esistenza felice..si arriva alla conclusione filosofica che bisogna tornare sull'isola.. ed è normale, per il narratore, che per farlo bisogni ricreare le condizioni iniziali.. vanno da sta signora col pendolo (cioè.. -.-) che li fa riunire tutti, li mette su st'aereo e tutto funziona..
    5 minuti dopo ce ne siamo già dimenticati..

    -cosa giace all'ombra della statua?Come detto già da qualcun'altro è un semplice indovinello che è stato creato da jacob e i suoi "aiutanti"
    questa, come già detto, è sfuggita a me..

    -(questa è mia personale ma non è una vera e propria domanda, solo un sassolino dalla scarpa) come ***** fa un pilota che è stato colpito da una boccaportata in faccia e che è stato un giorno e mezzo in mare a RIPARARE un BOEING che è PRECIPITATO e a farlo decollare su una SPIAGGIA? Vabbè questo è assurdo e ti do ragione

    -che cos'è il faro? come ***** fa a inquadrare le vite di sti tizi?
    Il faro è un faro XD serve a far "luce" nella vita dei naufraghi e a far vedere cosa c'è dentro di loro per dargli la possibilità di capire da soli che scelta fare. Infatti jacob spiega a hugo che non poteva dire a jack cosa fare o cosa credere, ma solo mostrargli l'incipit.
    altra spiegazione come sopra, luna, c'è un'intera puntata che si chiama "il faro" in cui accade SOLO questo.. la spiegazione ce la dobbiamo immaginare.. il perchè sia necessario che lo capiscono da soli ce lo dobbiamo immaginare..
    loro hanno fatto altri 42 minuti di girato e noi qua a perdere tempo su una cosa che gli è venuta in mente a caso..

    -come diamine fa jacob a fare avanti e dietro dall'isola? A questa davvero non saprei che rispondere
    eppure sono i suoi eletti.. se c'è un responsabile di tutto è jacob.. e qua c'è pure un'incongruenza..
    l'aereo cade perchè non è stato premuto il tasto eppure sopra ci sono gli eletti di jacob..
    eh no ma è l'isola che lo vuole..

    - perchè richard si ricorda solo nell'ultima puntata di invecchiare? Perchè Jacob è morto, è morta anche la sua essenza/fantasma quindi l'incantesimo fatto a richard è scomparso
    mi chiudo il naso e la mando giù..

    - perchè sull'isola si guarisce miracolosamente? Questo credo che sia uno dei tanti misteri che non devono essere scoperti.
    a me piace dire: che non hanno una risposta..

    --------------------------------------------------------

    specifico un paio di cose.. se qualcuno segue Fox italia.. avrà notato che dall'inverso scorso ci BOMBARDANO di pubblicità in cui si afferma di continuo che sarà un finale che soddisferà tutti.. "tutte le domande avranno una risposta".. "tutti i misteri verranno svelati"..

    in un'intervista recente agli autori di lost, sempre rilasciata per Fox, questi hanno affermato "sarà un finale che non deluderà nessuno, non sarà uno di quei finali in cui i misteri restano in bilico, in cui sta allo spettatore darsi spiegazioni, non è nel nostro stile"

    la sesta serie per me è un obrobrio.. nella sesta serie ci vedo la fortissima carenza di idee, ci vedo l'essersi resi conto di essere in un mare di merda..
    se volevo darmi spiegazioni plausibili, poco plausibili, assurde, quasi logiche, ma soprattutto SUPPOSTE, avrei guardato INLAND EMPIRE di Lynch

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Spoiler
    Da Lantis nel forum Problemi, suggerimenti e consigli
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 17/2/2008, 23:11
  2. spoiler
    Da DueDiPicche nel forum Motori
    Risposte: 26
    Ultimo messaggio: 12/6/2007, 23:17