Sì, però converrai che non posso riscrivere la divina commedia con le mie idee e poi dire che quella originale è fantasticaIn ogni caso ho premesso che questa è solo la MIA interpretazione, condivisa da qualcuno e da altri no.. tutto qui..
Sì, però converrai che non posso riscrivere la divina commedia con le mie idee e poi dire che quella originale è fantasticaIn ogni caso ho premesso che questa è solo la MIA interpretazione, condivisa da qualcuno e da altri no.. tutto qui..
desidero ardentemente che gli autori di lost muoiano di morte violenta dopo essere caduti in miseria..
perchè se tieni la gente in sospeso per 6 dannatissime serie in cui accumuli domande su domande a cui non dai risposta (avendo promesso il contrario) sei solo un poveraccio..
e, se qualcuno ne sente il bisogno, ad avvalorare la mia tesi, ho almeno un centinaio di domande che mi girano per la testa a cui non è stata data risposta..
è evidente che i soddisfatti del finale sono quelli che non hanno 'sentito' particolarmente tutti i misteri che si accumulavano.. ma che magari si sono appassionati alla vita sentimentale di sti tizi (che doveva essere LO SFONDO non il tema principale)
si ma quella gente umana doveva crearsi un FINALE prima di tutto.. e poi intrecciare tutto come vuoi.. se continui a creare domande crei anche aspettative.. la gente vorrà risposte.. e chiudere tutto così equivale a dire "vi ho fottuto".. purtroppo per rispondere a tutte quelle domande gli si chiedeva di essere davvero dei geni..
Scusate ma quali sono queste domanda a cui non trovate risposta? Cioè tutte quelle che mi ero poste io alla fine hanno trovato una soluzione
te ne dico giusto 10.. le prime che mi vengono in mente:
1)che cos'è la luce e perchè è così importante?
2)perchè ben non entra?
3)perchè michael e walt non sono presenti alla fine?
4)se il fumo nero prende tutte le forme che vuole perchè entra proprio in locke?
5)perchè il fratello di jacob diventa il fumo nero entrando nella luce?
6)chi è charles widmore? che interessi ha?
7)cosa significano i numeri di hurley?
8)perchè bisogna aspettare proprio 108 minuti?
9)perchè immergendo sayid in quella specie di piscina resuscita?
10)che ruolo ha la moglie di widmore?
potrei andare avanti per giorni..
A gran parte di queste domande una risposta c'è.. Appena ho un pò di tempo le scrivo con calma..
intendiamoci.. una risposta PALESE.. non una supposizione o una libera deduzione..
se hai le risposte ed è solo dovuto a qualcosa che mi è sfuggito accomodati, sono pronto a ricredermi.. (considera però che ne ho tantissime altre)